1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fatweb a cosumo...

Discussion in 'Xbox Live!' started by Lippo, Jul 19, 2004.

1. Lippo

Lippo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao raga! Ho un problema ad andare in Live tramite la mia connessione FW. Fino a qualche mese fa mi collegavo tranquillamente e avevo l'abbonamento "tutto senza limiti", ovvero potevo navigare quanto volevo senza inserire nessun codice. Ora ho cambiato nella modalità "a consumo", quindi psw per accedere in rete, e adesso la X nn ne vuole sapere di collegarsi al Live!!!!! Cosa è successo!!!!!!!!:confused: L'indirizzo Ip è su automatico, cavi collegati e connessione a consumo attiva..... HELP!!!!!:dho: :dho: :dho:
  2. Rhyr

Rhyr Tribe Member

Trophy Points:
    16
    prova a metter 1 ip manuale e specialmente i dns di fastweb, magari è quello il problema. :)

P.s. una domandina.....ma ti chiami hirbi pure su live?te lo chiedo xkè mio frat aveva 1 amico che si chiamava cosi come tag giocatore :)
  3. Lippo

Lippo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Allora, l'indirizzo ip di fw lo trovo usando il comando ipconfig, ma il dsn dove lo trovo? Se l'ip fosse es.:5.244.65.44 sulla X devo modificare l'ultimo numero? Tipo .43 o .45? Grazie!!!!!

Risposta alla domandina:) : si sono la stessa persona!!!!
    Mi ricordo molto bene di tuo fratello. Salutamelo:) !!!!!!

Cmq ho sempre l'abbonamento Live. A che giochi giocate, così ci facciamo una bella partita insieme...sempre se risolvo sto problema:dho: :dho: :dho:
  4. Lippo

Lippo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho telefonato al sevizio clienti FW e mi hanno detto che con l'internet a consumo nn è possibile collegarsi con la X, xchè ogni periferica collegata all'Hag, per acedere "on-line", deve autenticarsi sul loro sito!!!!! Ma purtroppo con la X nn è possibile navigare e attivare questo servizio!:mad: Secondo voi se attivo la navigazione con il mio pc e configuro la sheda di rete della X come quella del Pc, riesco a entrare?
  5. paolo128

paolo128 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    prova ad attivare il PPPOE nella configurazione di rete, metti il nome, la password e il nome servizio (FASTWEB). così dovrebbe funzionare.
  6. Rhyr

Rhyr Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Dai!!!!comunque ci trovi a rainbow six, links2004, phantasy star online, driv3r....... hai 1 pm :D
  7. Lippo

Lippo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Grande Rhir!!!! Ti ho risp al PM, Giusto oggi ho comprato Links 2004 che era da un pò che volevo prenderlo!!!!!! HO risolto il problema facendomi aiutare dal servizio clienti FW. In pratica , tramite doppia scheda di rete, ho condiviso la connessione della scheda primaria del pc con la quella della X e il gioco è fatto!!!!!! :D Grazie cmq a tutti per gli aiuti dati! Attendo tue notizie Rhir...Ciauz!!!!!!!!!!!!!;)