1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fatmsmod, 3.90 e lettore mp3 impazzito!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ale152, 28 Febbraio 2008.

1. ale152

ale152 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tempo fa lessi che installando il file fatmsmod.prx del cf 3.71 sul cf 3.90 aveva alcuni effetti indesiderati, ma l'idea di avere un cf 3.90 performante come un 3.71 mi allettava talmente tanto che non feci caso a questa scomoda clausola.
    A distanza di qualche settimana, mi accorgo che il lettore mp3 è impazzito!
    In genere ascolto musica con il lettore mp3 predefinito quando vado a dormire e ieri sera ho notato che mentre stavo ascoltando un mp3, improvvisamente mi sono ritrovato ad ascoltarne un altro, poi un ulteriore cambio improvviso e infine è crashato tutto!
    Credevo di stare dormendo, ma poi mi sono accorto (stamattina) che è proprio un problema del firmware!
    Ogni tanto capitano questi improvvisi cambi di mp3, nel bel mezzo della canzone!
    Ho provato ovviamente a formattare la flash1 e a ripristinare le impostazioni, ma non è cambiato nulla.
    Qualcuno ha problemi simili con il 3.90?
    È possibile prendere il lettore mp3 del 3.71 e renderlo compatibile con gli appositi tool per il 3.90?
  2. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Mi sa che è più facile rimettere il 3.71 attorno al suo lettore MP3 che mettere questo dentro al 3.90. ;)

Non è da escludere che possa dare dei problemi la patch, come non si può neanche escludere che possa essere un'abbinamento tra dimensione memory, filesystem, frammentazione files e/o trucchi voodoo by D_A.

Personalmente (ho la fatmsmod v2) non mi ha dato problemi, magari una bella deframmentata alla memory aiuta.

Il 3.71 utilizza una cache di maggiori dimensioni e legge blocchi più ampi, magari se tutti i files fossero sequenziali potresti ovviare all'inconveniente riuscendo a mantenere le prestazioni del 3.71 sui giochi.

Non è scientifico come tentativo, anzi, è molto empirico, ma se funzionasse ...
  3. Gh0s7

Gh0s7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho dovuto rimettere il file originale del 3.80 perchè con quello del 3.71 non vedeva + video,musica e foto