1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fatidici 3 led

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da giacomowrc, 19 Dicembre 2007.

1. giacomowrc

giacomowrc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, mentre stavo giocando qualche giorno fa sono apparsi i 3 led rossi sulla mia xbox. Ora se l'accendo nn compare nulla sullo schermo e ho utilizzato il tutorial per la comprensione degli error codes. tenendo premuto il tasto sinc più eject sono venuti fuori questi numeri: 0102...sono abbastanza competente con le saldature e le riparazioni, cosa mi consigliate di fare visto che la mia consolle non ha più la garanzia?...grazie mille rispondete al più presto.
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    se sei esperto di saldature ed hai gli attrezzi giusti, potresti tentare il reballing o al massimo la sostituzione delle X-clamp
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    :shok: Il reballing? Con una stazione da 5000€ in casa forse.. e non basta un pò di esperienza con le saldature.. tenta le xclamp che al 90% funziona.. occhio a quello che fai segui il tutorial..
  4. GerryG

GerryG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che è il reballing regà? :)
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    boh io non conosco nessuno che lo fà in italia
    ripeto non che dicono di farlo ma che lo fanno effettivamente...
  6. CoffeeMan

CoffeeMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Personalmente proprio ieri sera ho risolto nuovamente il problema dei 3 led rossi.
    Circa 6 mesi fa avevo tolto le x-clamps e tutto è andato bene finno all'ultimo aggiornamento, dopodichè blocchi continui ogni 5 minuti di gioco fino alla ricomparsa dei 3 led rossi.
    Così ieri sera ho riaperto la console, ho tolto delle rondelle messe in precedenza per dare più pressione dei dissipatori sui 2 chip e ho riacceso la console che dava sempre i 3 led anche lasciandola accesa 20 minuti.
    Alla fine l'ho lasciata accesa con i 3 led rossi accesi per circa 1 ora e dopo averla spenta e riaccesa magicamente funzionava e soprattutto nessun blocco.:D
    Provate se le avete tentate tutte, lasciatela accesa per un bel pò e poi riavviatela!
    Ciao!
  7. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    A me spunta 1 led rosso, ci vorrà di meno??? :LOL:
  8. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho tre led rossi a ogni accensione dopo che è stata spenta qualche ora. Poi spengo e riaccendo subito e va tutto alla perfezione... Ed è una falcon.
  9. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ne sei sicuro? Mi sembra un pò strano che la falcon sia soggetta ai tre led.. ricontrolla per favore..
  10. grillo2k1

grillo2k1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    succede anche a me!!!
    dopo un pò di ore ch eè stat aspenta l'accendo e tre led rossi!!!
    spengo e riaccendo e funziona perfettamente!

grillo2k1 ha aggiunto 3 Minuti e 2 Secondi più tardi...

confermo che anche la mia è una FALCON!

sicuramente ciò è dovuto al freddo!!!
    o all'aggiornamento!!

prima dell'aggiornamento se notavate per spengersi la consolle nella schermata andava tipo in crash! e poi si spengeva!

adesso la schermata si dissolve fino a spengersi.

io ho provato ad accendere 2min prima l'alimentatore perchè lo stacco sempre dalla presa a fine partita.
    e non da i 3 led rossi!!
  11. leleweb

leleweb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche a me andava tutto perfettamente fino a quando ho deciso di aggiornare... poi 3 led rossi

io le ho provate tutte, ho sostituito le xclamps con viti ecc.. non sono proprio inesperto, è la terza che sistemo le prime 2ok ma questa niente.
    3 led rossi sempre e cmq... solo che da fredda da errore memoria 0110 mentre da calda 0022 ovvero gpu.... ho provato anche a scaldarla (quando da 3 led rossi passa a 2) lasciandola per 3 minuti tutto aperto senza ventole ne niente che raffreddasse (per farla scaldare al max)ma niente...
    Ogni suggerimento è accettato!!!
  12. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mmm, io poco tempo fà ho preso un elite falcon. appena l'ho tirata fuori dalla scatola l'ho connessa al live e ho fatto l'aggiornamento però non mi ha dato nessun problema
  13. leleweb

leleweb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io non ho una elite ma una pro... forse dipende da questo... boh
  14. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    diciamo 10 giorni fà:asd:
  15. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si si, sono sicuro, ha l'alimentatore a 175Watt, uscita HDMI e non scalda...
    Potrebbe essere perchè l'accendo a TV spenta e magari non riconosce la presenza dell'HDMI?
  16. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vado a sentimento: con le basse temperature (basse per modo di dire) i piedini del processore grafico non fa contatto mentre scaldandola per dilatazione i piedini tornano a fare contatto...
    è una cosa rischiosa o la mandi in cruccolandia o sostituisci le xclamps (al 90% dovresti risolvere).

SoulEater ha aggiunto 3 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Hai messo i dindi sotto le ram?

http://forum.xbox360-tribe.org/xbox...i-riparati-il-12-cent-fix-funziona-81380.html

Metti i dindi, scaldala fino a 2 minuti dopo la comparsa dei 2 led rossi (surriscaldamento) e poi stringi le viti con la PUTEINZA nelle braccia.
    Metti 2 rondelle... 1 è pericoloso!
  17. lippofix

lippofix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, io ho risolto cosi: ho messo degli spessori sotto i 4 chip ram (dindi sotto le ram) e ho tolto le rondelle che ci sono nel dissipatore del processore, io ho la primissima xbox360 e penso di essere quasi l'unico ad avere ancora quella funzionante..hehe.. da quel giorno della modifica non ho più visto le tre luci della morte..e la uso da dio.. ciao
  18. leleweb

leleweb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Tu non hai idea.... ho provato pure questo adesso mi sembra dia il codice 0102 ovvero quello che sembra apparentemente risolvibile... ho messo anche gli spessori sotto alle ram, tuttavia secondo me il problema è sulla gpu

leleweb ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Dovresti essere più dettagliato cmq io sul processore ho rondelle da 1,3 circa e (1 ciascuna vite) ma secondo me il problema non è la ma sulla gpu