1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fatal Inertia

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 11 Aprile 2008.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
  2. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    il gioco sembra bello.....si possono modificare pure le astronavi wow!!!!
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Infatti sembra promettere bene, e comunque dicono sia molto meglio della versione per 360.
  4. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    finalmente un punto in più per la nostra console
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Davvero ben fatto, un avversario temibile per wipeout hd
  6. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    questo o wipeout?questo o wipeout?aaargh!
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Secondo me, anche meglio di Wipeout.
  8. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarà dura, chissà "chi vince", in ogni caso aspetto prima di comprarli entrambi :D
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ovviamente andarà letta la recensione, ma il gioco promette molto bene.
  10. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Wipeout è stato il mio primo gioco su PS1, diciamo dell'era Sony il primo in assoluto...sono molto curioso di vedere se Fatal Inertia intaccherà il posto del "colosso"...e poi la risposta di WO ovviamente :D
  11. danmi79

danmi79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche per me wipout è stato il primo gioco su PS1 e lo preferisco di gran lunga sia come location che velocità.

12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ovviamente battere WO sarà dura, ma per me questo gioco ha le carte in regola per fare un buon lavoro.
  13. Chopper_Andrea

Chopper_Andrea Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sembra davvero bello!!!XDXD
    speriamo non deluda!
    ma e' anche online???e si puo' giocare in multigiocatore offline??
  14. fifty

fifty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come mai costa cosi tanto? piu di gta
  15. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi, scaricato e provato dallo store usa

devo dire che inizialmente l'ambientazione del deserto fa veramente pena, quella tropicale però è fantastica :D

purtroppo sono le uniche 2 che si possono provare

i modelli dei veicoli sono perfetti, è lo scenario che mi lascia un pò perplesso, non penso che l'unreal engine sia adatto ad un gioco di corse :(

il senso della velocità (non in tutte le gare però, in quanto dipende in gran parte da che tipi di armi/potenziamenti ci sono lungo il percorso) è abbastanza buono, anche qui potevano fare di meglio però, ma mi accontento.

le armi, davvero bruti gli effetti ecc...., oltretutto molto scomodo il posto dove hanno messo gli indicatori dell'arma, e soprattutti i vari indicatori delle varie armi SONO DELLO STESSO IDENTICO COLORE E SI DIFFERENZIANO POCHISSIMO!
    cioè, io in un gioco veloce come questo devo riconoscere al volo quali sono, così da usarle al meglio, da questo punto di vista mi ha deluso molto.

l'IA, anche se nella demo era presente solo la difficoltà facile, devo dire che è stato appunto UNA CAZZATA battere gli avversari, dalla prima all'ultima ho umiliato tutti gli altri concorrenti, sembra davvero realizzata male
    in alcune gare addirittura per la presenza di un unico booster che ti dà una velocità allucinante, addirittura sono stato primo dall'inizio fino alla fine e la noia era mortale ;(

davvero brutta, in 6 gare solo in una per 1 minuto scarso c'è stata una gara avvincente, poi più nulla.....

i comandi sono facili da imparare e ottimi, nessuna pecca in questo comparto

la longevità dev'essere buona, dato che saranno presenti 55 diversi tracciati, ho paura però che abbiano badato più alla quantità che alla qualità ;.

le gare online, nella demo non è possibile giocare online ma c'è scritto che il massimo di giocatori è8, davvero poco per gli standard attuali a mio parere

ho deciso di spendere i miei soldi altrove, io vi ho dato la mia impressione, poi fate come volete...

Voto Generale: 7.00
    Grafica:7.50
    Comparto Audio: 6.00
    IA:5.00

:: Senryu_91 :: Exle Clan - Warhawk - by ps3gamertag.net
  16. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    KOEI presenta l'esordio europeo di Fatal Inertia EX

KOEI ha finalmente annunciato l'esordio europeo di Fatal Inertia EX, la versione PlayStation 3 del franchise di guida futuristica che si presenterà in veste rinnovata per l'uscita sui server di PlayStation Network.

Disponibile negli Stati Uniti dallo scorso mese di giugno, Fatal Inertia EX ha guadagnato maggiori consensi rispetto all'edizione per Xbox 360, grazie innanzitutto all'implementazione di una componente online e cooperativa, oltre a una maggiore sensazione di velocità, un handling migliorato, nonché una rivisitazione generale del comparto tecnico, degli effetti atmosferici, e tante altre novità. Il gioco esordirà in Europa via PlayStation Network il prossimo 15 luglio, insieme a una versione dimostrativa che permetterà di valutarne le caratteristiche.

Fatal Inertia EX sarà in vendita al prezzo di 15 sterline, allo stato attuale non ci sono dettagli sul prezzo di vendita nel nostro territorio. Per maggiori informazioni sul concept di gioco proposto da KOEI, vi rimandiamo alla nostra recensione di Fatal Inertia per Xbox 360.

fonte: gamestar
  17. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho scaricato la demo è bello, il sixaxis calza a pennello, lo scenario del deserto è un po' scarno però quello della giunga è molto bello, costa 19,99€ nn penso che lo prenderò
  18. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Anche io ho provato la demo e mi è piaciuto molto...
    Comunque piccolo off topic: da quando si possono mettere le gamertag nel profilo?
  19. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Io la demo l ho scaricato 3 settimane fa dallo store americano. Molto bello anche on-line.
  20. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho comprato il game dal psn e devo dire che mi intriga molto:
    - offline ha una buona longevità anche se l'IA sembra medio-scarsa, 4 tipi di vettura che si possono personalizzare parecchio, tantissimi tracciati e modalità di gioco varie: gara combat, velocità, eliminazione, magneti.
    - online bello ma dovrebbere aggiustare i server, qualke volta mi cade la linea o dice errore host, altrimenti c'è solo poco poco di lag alla partenza.

In conclusione è un gioco che diverte parecchio e in compagnia non annoia mai, li vale tutti i 20 euro, consigliato^^