1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fastweb_help

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Rottweiler, 3 Gennaio 2005.

1. Rottweiler

Rottweiler Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti :)

ho una connessione a 10mbit fastweb con una xbox modificata col chip alladin,flashato con Evolutionx M8 , mi sono collegato al live ho giocato x 2 gg senza nessun problema ma da ieri sera mi dice errore di rete , in live mi sono sempre collegato switchando quindi mai con la modifica attivata, e la mia connessione alla rete è diretta, ho provato a settare gli ip a mano,in automatico ma non è cambiato nulla, rileva gli ip il dns ecc... ma quando stà x collegarsi errore di rete.
    una bella scocciatura anche xchè avevo preso dei titoli da giocare live e uno starterkit che non posso usare , qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa non funziona?

un ringraziamento anticipato! bye:dho: :dho: :dho:
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    calma e sanque freddo.

Tutte le volte che avvi la consolle in modo moddato il file di evox.ini o la dash altenativa che carichi ti va a sovrascrivere la configurazione che hai fatto da dash ms per il live.
    Detto questo cosa possibile che sia accaduta,ricontrolla un attimo i settaggi e cerca di essere in linea col tuo hugghetino.
    Gli ip fastweb non cambiano quasi mai ,ma ongi tanto cambiano ricontrollali.

Dicci meglio il tipo di errore quando avvi la connessione live :D
  3. Rottweiler

Rottweiler Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao grazie x la risposta:)

come errore mi dà errore di rete dicendo di controllare sul loro sito x risolverlo o di sentire il mio fornitore del servizio, con kay invece non mi dà nessun problema gioco tranquillamente in rete , dimenticavo di dire :p che ho formattato il disco e prima di formattarlo mi dava come errore -Impossibile trovare Xbox Live-
    dopo che ho formattato mi dice errore di rete.

grazie, ciao !
    :)
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Formattato il disco di che? del pc o della xbox?

Hai 2 skede di rete o voi entrare direttamente sull'hug?

Dimmi la tua configurazione della xbox come hai settato ip? (se automatico o manuale) dns? etc etc e' .

Gia che ci sei vai sul pc che hai connesso a fast web e digita dal "promt dei comandi"
    ipconfig/all giusto per dare 1 occhiata ai parametri della tua rete
  5. Rottweiler

Rottweiler Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ! scusami se sono poco chiaro :):)

ho formattato il disco della xbox, e ho usato l'installer x-wizard 2.5
    ieri ho anche flashato la eprom della mia modifica con un executer2 xchè con il bios m8 non riuscivo a fare il game reset con xbmc :D .

x collegarmi alla rete uso uno switch 10/100 dove collego tutto pc,xbox ecc... e da li all'hug .

gli ip li ho settati manualmente xche mi andava in conflitto con un pc di casa :D
    ho usato questi parametri:
    ip = 1.28.141.*
    gateway =1.28.141.1
    subnetmask = 255.255.255.0
    dns 1 = 1.253.128.*
    ho usato i parametri che ho trovato in ipconfig /all :D

cmq con kay gioco tranquillamente anzi fin troppo , poi con l'ultimo xbmc che puoi usare kay direttamente dalla xbox ancora meglio ;)

ciao e grazie ancora :)
  6. crucco73

crucco73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    ciao mi spieghi come si fa ad impostare xbmc per iocare con kai che nn riesco grazie
  7. Rottweiler

Rottweiler Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao:)
    devi avere l'ultimo xbmc almeno io uso quello :)
    sul pc nelle config di kai impostarlo su engine, poi su xbmc nelle impostazioni di kai metti il tag la pw ecc..., l'ip del pc su cui kai è avviato in engine , forse non sono stato molto chiaro
    xò in questo modo sicuramente funziona :)
  8. crucco73

crucco73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    no al contrario grazie mille