1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fastweb vs telekom

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Blazer, 30 Novembre 2007.

1. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    ciao a tutti vorrei aprire questa discussione anche per chiedere il vostro aiuto e/o consiglio.....proprio oggi sono andato in un centro fastweb a Lecce per chiedere qualche informazioni riguarda questo servizio......la ragazza che c'era mi ha "delucidato" a dovere dandomi opuscoli e chi + ne ha + ne metta e un contratto da completare e firmare con calma!.......tutto contento me ne sono tornato a casuccia bella in cuor mio già cliente fastweb ...quando ad un tratto mi viene la felice ( o infelice idea) di controllare qualche forum di utenti fastweb alchè rimango sconvolto da messaggi di lamentele e insulti verso la fastweb addirittura arrivano a dire ke è diventata peggio della telecom...di conseguenza mi rivolgo a voi (sempre se qualcuno ha fastweb) sapete dirmi ad oggi come è questa situazione con fastweb, cioè se conviene o meno togliere alice? e sopratutto c'è qualcuno che saprebbe dirmi (possibilmente pugliese) se hanno messo oppure no questa benedetta fibra ottica o centralina, qualsiasi cosa essa sia, nella zona da brindisi in giù (cioè punta del tacco d'Italia ultima provincia di Lecce) in modo da poter consentire la fantomatica 20 mega?...in attesa di risposte mi congedo e vi ringrazio in anticipo.......

.......ahhhhh ke bordello li'italia!!!!!!!!!!
  2. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1.bè fastweb in sè non credo che sia male...2.ha qualche problemi con la ps3 ma amen...3.la telecom è meglio...4.ci sono altre valide alternative come tele2,tiscali,libero.
  3. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Blazer,
    prima cosa NON SCRIVERE MAI PIU' un post incomprensibile così pieno di K perchè la prossima volta scatta l'ammonizione,

poi,

Fastweb va benissimo, si collega alla PS3 in un baleno e va velocissima anche senza fibra ottica, PERO' certi giochi la rifiutano ( es:pES e Eye of Judgement ) . Quindi forse per stare tranquillo se fai molto gioco OnLine meglio buttarti su Telecom.
  4. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ....ah scusa ok ( anzi occhei :D ...scherzo ovviamente!!!)...ahhh questa droga della "K" ti risolve spazio e tempo nello scrivere riuscirò mai ad uscire dal tunnel????....cmq si hai ragione se vuoi posso riscrivere tutto senza K.....anzi mi sento in colpa e lo riscrivo ugualmente.....

grazie delle spiegazioni a tutti e due già che si tratta l'argomento ps3, anche se non volevo entrare in quell'ambito, se tolgo alice e metto fastweb devo reimpostare di nuovo la connessione online della mia perla nera?
  5. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    ovviamente si, ma è un attimo.
    PS3 te lo trova da solo e se lo registra.

E' facile.
  6. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Io mi trovo molto bene e non ho mai avuto problemi, però non so dirti se Alice è meglio(la prima ADSL che ho avuto è stata appunto quella di Fastweb), ho(come tutti gli utenti fastweb) casini con l'online di PES.
  7. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    piccolo appunto per quel che riguarda l'assistenza: per esperienza personale la qualità del servizio varia moltissimo da zona a zona, prima avevo Tele2 e sono stato spesso trattato a pesci in faccia, con Fastweb quando ho un problema mi basta chiamare ed al massimo nel giro di 48h tutto viene risolto agevolmente.
    Poi vado sui forum e leggo peste e corna sull'assistenza Fastweb.

quindi il consiglio spassionato che ti do è cercare qualcuno nella tua zona che sia già cliente Fastweb e chiedergli qual'è la qualità del servizio dalle vostre parti.

ps. per i 20mega, ti consiglio di chiedere nel centor FW dove sei stato, in teoria dicendogli con precisione dove abiti loro dovrebbero darti la risposta sicura al 100% se la tua via è raggiunta dalla fibra o no.
  8. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    fastweb è ancora acerba...scelta consigliata: Telecom...tralaltro farà il passaggio a 7mb entro fine anno per tutte le linee adsl
  9. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ......si ho già fatto in pratica mi hanno detto ke è 2 mega a gennaio kambierà perkè monteranno una centralina...........
  10. StefanoSnoopy

StefanoSnoopy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che io sappia (sono una fonte poco attendibile) Fastweb (da Brindisi in giù) come fibra ottica (non adsl) ha un'unica linea principale che scende da Brindisi fino a Lecce. E' possibile utilizzare la fibra solo in alcune zone di Lecce e Brindisi al momento. Le altre zone e i comuni lungo quest'asse sono raggiunte dall'adsl (sempre di Fastweb). questo sempre in base alla informazioni in mio possesso.

Cmq credo che al momento l'asdl 7m di alice sia l'offerta piu vantaggiosa...