1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fastweb opzione notte

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Vintage, 26 Maggio 2006.

1. Vintage

Vintage Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao vecchie canaglie :cool:
    è un pò che non passavo da queste parti..
    Una semplice domanda veloce veloce: qualcuno che utilizza fastweb con abbonamento "notte" sa dirmi se live è supportato? Dato che leggo che sono supportate solo le connessioni full/flat e non a consumo, ma ritengo che la connessione con opzione giorno o notte sia pure "non a consumo", ditemi se sbaglio.
    Grazie Ciao!
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A bello, quanto tempo :D

Guarda, dovresti giocare tranquillamente, come con fw flat appunto.
  3. Vintage

Vintage Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oh! oh! oh!
    carissimo, ci avrei scommesso che saresti stato il primo a rispondere ;)
    Grazie, anche se sta storia ancora non mi è ben chiara.. poichè o sul sito FW mettono un messaggio equivocabile appositamente per indurti a scegliere un abbonamento flat, o semplicemente c'è un errore nell'esposizione dello stesso.
  4. Doktor83

Doktor83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    io ho fastweb full e a quello che dice la stessa fastweb è l'unica tipologia di offerta compatibile con xboxlive. Però posso dirti che è di una comodità senza eguali...

basta solo collegare la x all'hag di fastweb con il cavo di rete, in una delle porte libere.Meglio di cosi'....
  5. Vintage

Vintage Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sì lo so, ma non saprei che farmene di fastweb full dato che x lavoro il computer e internet li utilizzo solo di sera.. e fastweb full non è di certo una piccola spesa! :cool: Ciao.
  6. Doktor83

Doktor83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    40 euro al mese e passa la paura!scherzo lo so che il prezzo non è fantastico, ma del resto è lo stesso che hai con le altre compagnie, ma il servizio non ha nulla a che vedere!

scarico a 550 kb\sec e uppo a 100kb\sec e la rete p2p funziona a perfezione, sia torrent che mulo!altro che quello che scrivono sui forum!basta solo avere i tools adatti!
  7. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fw ad ore cambia solamente che se ti colleghi durante il periodo in cui non sei abbonato paghi uno svario giusto? C'è un programmino per tenere sotto docchio la cosa, per il resto è sicuramente tutto uguale

Nb, entro i primi giorni puoi disdire il servizio perchè insoddisfatto e ricevere indietro i soldi, informati.