1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fastweb e xbox360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da deadwood, 2 Novembre 2006.

1. deadwood

deadwood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti (Premetto che ho ancora la consolle originale ) ho problemi con xbox live . Ho una connessione in fibra ottica Fastweb , inizialmente non riuscivo a collegarmi , adesso si collega quando ne a voglia e comunque non trova mai i server non riesco a scaricare le demo insomma viene fuori la scritta che sono collegato ma non riesco a giocare online . Ho chiamato il supporto xbox e dicono che il problema e di fastweb (non sanno come funziona l' HAG), ho chiamato fastweb e dicono che tutto funziona bene , qualcuno può aiutarmi ? Grazie
  2. ScoreMaker

ScoreMaker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao... anche io ho connessione Fastweb Fibra.

Il problema è che per aiutarti, sarebbe utile che tu specificassi i parametri che hai utilizzato per la configurazione delle IMPOSTAZIONI DI RETE della 360.

Se dal men IMPOSTAZIONI DI RETE - Avvii la VERIFICA IMPOSTAZIONI XBOX LIVE ti dà' qualche ERRORE ? Se sì in quale Parametro ?

L'esito dovrebbe essere pressapoco questo:

ADATTATORE DI RETE Cablato
    INDIRIZZO IP Confermato
    DNS Confermato
    MTU Confermato
    ICMP Confermato
    XBOXLIVE Connesso
    NAT Aperto

Questo se hai utilizzato il collegamento con Cavo di rete.

La consolle è collegata direttamente all' HAG ?
    Che tipo di cavo di rete hai utilizzato ? (CROSS o DRITTO)
    Stai utilizzando collegamento WireLess ?
    Gli indirizzi IP e i DNS gli aquisisci AUTOMATICAMENTE o hai settato degli indirizzi IP e DNS FISSI ?

Aspettiamo notizie in merito. Ciao ;)
  3. deadwood

deadwood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il cavo è dritto , quando faccio il test , si blocca a xbox live , non mi da la connessione . La consolle è collegata direttamente all' HAG . Gli indirizzi IP e i DNS gli aquisisce AUTOMATICAMENTE . Dopo un bel po di tempo che utilizzo la consolle e vari tentativi , si connette ( viene fuori la scritta " NICK connesso a xbox live" ) ma non riesco a fare niente , ne giocare , ne aggiornare , ne scaricare demo ecc. ecc. Quando inserisco un gioco , se la consolle è connessa , si disconnette automaticamente .
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho pagato un abbonamento xbox live gold per 3 mesi .
  4. ScoreMaker

ScoreMaker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In seguito al tuo post, l'unica cosa che mi viene in mente è questa:

Hai provato ad ELIMINARE dalla Memory il tuo profilo giocatore, e ricrearlo nuovamente ? "Ovviamente dicendo al momento della richiesta che sei già in possesso di un profilo passport e che vuoi utilizzare quello che attualmente usi come NICK e fornendo lo stesso INDIRIZZO MAIL che hai utilizzato per questo profilo".

Prova... e facci sapere!!! :cool:
  5. deadwood

deadwood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusatemi se rispondo in ritardo , ma ho dovuto litigare con quelli del supporto xbox 360 . Continuavono a dirmi di aspettare e fare un aggiornamento . Gli ho spiegato ,per ben 6 volte ( le telefonate che ho fatto), che non potevo fare l'aggiornamento perchè non riuscivo a collegarmi. Loro continuavano a dirmi che entro 48 ore sarei stato contattato dal supervisore. Poi ho fatto venire un mio amico con la sua console xbox 360 per provarla da me . Tutto funzionava perfettamente , ho anche messo il mio HD sulla sua console e tutto funzionava perfettamente . Quindi ho inviato una e-mail spiegango la presa per il culo del loro supporto e che se non ricevevo una chiamata dal supervisore entro 2 giorni gli avrei denunciato . Domenica mi chiamano per avviare la pratica per la sostituzione .