1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fastweb e wifi

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Bulga92, 1 Maggio 2008.

1. Bulga92

Bulga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti volevo sapere come funziona l'adattatore wifi della xbox 360 sopratutto se mi potete spiegare da chi già lo usa e l'ha gia fatto , come si fà a usarlo???
    io ho fastweb 2 mb con modem Thompson 7G che dovrebbe essere predisposto al wifi
  2. Usu83

Usu83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Funziona come una normale scheda wireless e supporta i principali metodi di sicurezza wep wpa etc etc rileva una rete wireless e tramite quella va su internet (la rete wireless deve essere configurata correttamente sul router/access point ovviamente)
  3. Bulga92

Bulga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie, però io ho la spia wifi del modem spenta e ho paura che vuol dire che non manda il segnale wifi che poi l'addattatore deve ricevere, sapete come posso attivare la spia del wifi sul modem????