1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fastweb E Netgaming!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da nikkk, 25 Settembre 2005.

1. nikkk

nikkk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    CIAO
    non sono riuscito ancora a capire una cosa(aspetto anche una risposta da fastweb):

sto pensando di mettermi fastweb light ADSL ma il fatto che fw abbia ip privato mi fa tentennare!
    di fatto tantissimi giocano on line su pc e console(xboxlive e ps2) avendo fastweb ADSL
    eppure sento dire che con ip privato ci possono essere problemi
    la stessa microsoft mi ha detto via email che loro non possono aiutare chi ha problemi sul live avendo fw anke se poi dopo ad un mio amico il servizio clienti ms ha detto che fw e live sono perfettamente compatibili e l'avviso di incompatibilita' sul sito ufficiale xbox e' "colpa" di telecom che lo ha fatto mettere per screditare fw!!!

qualcuno mi puo' illuminare???
    thx!!!
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Con il live, tranne rari giochi in cui solo tra fw si vedono, non da problemi. Negli altri capiterà che i vecchi utenti alice 2 mega, se sono in condivisa, non vedranno le tue partite e viceversa, ma sono casi rari.

Poi c'è chi come me che preferirebbe giocare con fw potendo vedere solo un decimo degli utenti live al pagare telecom per alice... quindi fin troppo mi è andata bene :)
  3. nikkk

nikkk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi fw x il live va bene...