1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fastweb e 'giocabilità': statstiche ?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da V10L3T, 20 Febbraio 2012.

1. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Ragazzuoli belli ho un problemino prima del grande passo :blush:
    voglio cambiare la mia adsl, e mi ero entusiasmata con fastweb, solo che, per quanto ho sentito, a volte sorgono problemi di ogni natura con fastweb che invece altri provider non danno. Mi rifierisco a possibili incompatibilità nel giocare con un altro abbonato fastweb o telecom, a entrare nei party e nelle partite in generale.
    Quindi vorrei capire se c'è una casistica rilevante o se è una questione random di destino avverso.
    Perchè piuttosto, cambiare contratto per cambiarlo, vaglio altre possibilità.
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2012
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Nella mia esperienza con fastweb problemi di questo genere non ne ho avuti, o meglio sporadicamente è capitato ma così come mi è capitato con alice e comunque non con un rapporto preciso tra utenti con determinate linee adsl, insomma le classiche incompatibilità che a volte capitano.
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se non metti la fibra ottica, col tuo attuale impianto telefonico la differenza credo non la noteresti minimamente :lalala:
  4. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    mai avuto i problemi da te elencati.
  5. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Io ho fastweb da qualche anno, e devo dire che mi sono trovato sempre molto bene. Ovvio che l'impianto casalingo è tutto. Io ad esempio a più di 8\10 mega non vado, dato che a Ferrara abbiamo una sorta di linea "ibrida" I problemi di compatibilità mi sono capitati con alcuni utenti fastweb ma la cosa si è risolta semplicemente sistemando le porte dell' hag (o del router).
    Per quanto riguarda il gioco online da pc qualche problema mi affligge: alcune volte faccio fatica a hostare, e non riesco a sistemare il NAT, ma questo dipende dal modello del mio hag (che è vecchio come il cucco). Con i modelli nuovi è possibile regolare il tutto per mezzo della pagina cliente di fastweb
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2012
  6. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Grazie a tutti :)
  7. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    mio padre è abbonato a fastweb con la fibra, mai avuti i problemi da te elencati