1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fastweb DNS

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da billgoldberg3059, 18 Agosto 2007.

1. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    gente aiutatemi per piacer, pensate che io sia la topa nella foto cosi vi viene ancor + voglia di aiutarmi.
    allora io ho due schede di rete una integrata nella scheda madre e un altra aparte.
    allora io collego il cavo cross dalla 360 alla scheda di rete integrata nella scheda madre e poi collego la 2 scheda di rete al (hug o hag nn sò ke dè) di fastweb.
    a questo punto vado sulla 360 e verifico la connessione e mi dice che nn è riuscito il dns.
    faccio notare che ho messo le impostazzione manuali sia sul pc che sulla 360
    PC:
    IP = 192.168.0.1
    subdesk = 255.255.255.0
    gatwey predefinito = vuoto

DNS primario = 213.140.2.12
    DNS secondario = 213.140.2.21
    --------------------------------
    Xbox360:
    IP = 192.168.0.2
    subdesk = 255.255.255.0
    gatwey = 192.168.0.1

DNS Primario = 213.140.2.12
    DNS secondario = 213.140.2.21
    -------------------------------------
    queste solo le impostazzioni che ho messo, ho anche provato ad invertire, sarebbe la 360 sulla seconda scheda di rete e (l'hug o hub) alla scheda di rete integrata nella scheda madre.
    ma niente sempre lo stesso errore.
    prima funzionava con la vecchia scheda di rete che ho cambiato oggi visto che alqune volte mi disconetteva dall'live.
    aiuto pls
    Automerged Message for DoublePosting
    ok funziona mi ero dimenticato di condividere la rete :)
  2. Mister_K

Mister_K Guest

EDIT: hai risolto....
  3. Kurdt19XX

Kurdt19XX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Giusto per non dover aprire una nuova discussione...ma che voi sappiate con il router di fastweb è possibile avere due xbox360 online entrambe con nat aperto?
    Grazie
  4. torvalds

torvalds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non credo ma non solo con il router fastweb, con tutti i router.
  5. Kurdt19XX

Kurdt19XX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    MMM eppure la settimana scorsa mi sono ritrovato con due xbox360 (una era di un mio amico) e una connessione fastweb e facendo la prova risultava nat aperto su tutte e due...non ho provato a giocare perchè non avevo tempo quindi non so se è na roba "finta"....boh
  6. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    puoi tranquillamente xkè fastweb è come se ti concedesse 3/4 ip pubblici (che poi pubblici non sono xkè sei nattato) e quindi vai su ip differenti