1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fastweb con tempi di risposta sui 500ms

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Dragonwinter200, May 3, 2008.

1. Dragonwinter200

Dragonwinter200 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi ho un problema, ormai è da gennaio che ho fastweb 20mb (effettivi 15mb) e non mi ha mai dato alcun problema. Da ieri sono successi fatti alquanto strani, mentre giocavo a gears of war in live la connessione ha incominciato ad andarmi malissimo. Ho controllato il tempo di risposta con il pc e mi risultava dai 500ms in su. Ho pensato che fosse un problema momentaneo della linea ma purtroppo la connessione continuava sempre ad essere instabile. Visto che la presa telefonica si trova lontano dalla mia stanza, ho collegato una prolunga per montare il gateway in camera mia. Ero riuscito ad intuire che il problema era la mia prolunga danneggiata. A quel punto ho smontato il gateway e l'ho montato vicino alla presa telefonica senza nessuna prolunga e ho collegato il portatile che mi dava un tempo di risposta di 55ms. Credevo di avere risolto il problema ma stamattina mio padre aveva collegato in lan il portatile e andava perfetto ma dopo 2 ore ha ricominciato a dare tempi di risposta altissimi. Ora non so più che fare, sarà qualche problema di cavi o devo chiamare fastweb e lamentarmi?????
  2. federicoarena

federicoarena Guest

Trophy Points:
    0
    per me c'è qualche problema nei cavi, comunque chiamerei FW per un eventuale intervento gratuito del tecnico a casa tua ;)
  3. Dragonwinter200

Dragonwinter200 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Questo è strano, sabato ho avuto la connessione tutto il giorno con un tempo di risposta sui 500ms, passata la mezzanotte si è stabilizzata sui 50ms. Ieri lo stesso, tutto il giorno la connessione da schifo e mo è passata la mezzanotte che si è gia messa apposto, ping sui 50ms. Penso proprio che il problema sia a causa di lavori sulla linea, l'importante è che non continuino per molto che è già da 3 giorni che fa così. Io pago 90 euro al mese di fastweb e non è poco quindi chiedo il massimo. Domani li chiamo e vediamo per quanto ancora hanno intenzione di farmi rimanere senza internet.
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    contatta fastweb