1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fastweb 20 mega

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da manel 94, 20 Maggio 2009.

1. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Salve ragazzi oggi ho deciso di cambiare gestore telefonico in quanto tele2 non soddisfa dopo nemmeno un mese e mezzo,tal caso mi chiama fastweb e dico che coincidenza,l'operatore mi dice che sulla mia linea è possibile attivare la 20 mega oltre a chiamate gratis nazionali,e per l'estero mi pare 1000 minuti al mese,volevo dirvi secondo voi è buona come offerta e sopratutto i 20MB saranno garantiti ??inoltre il ping com'è con la ps3 c'è noterò la differenza di tele2 (sconsigliatissimo)
  2. valerio87gta

valerio87gta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    vai veloce, ma i 20 mega effettivi non li avrai mai
  3. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16

ti parlo per aver sentito quindi puoi prendere la notizia come vuoi, ho sentito di persone che hanno fatto la 20 mega di fastweb e che al primo attivo andavano a 7mega dopo qlc settimana a 5 e attualmente si trovano con 1.4 informati prima di passare.
  4. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho fatweb da 3 anni, allora non sono i 20 mb, ma all ultimo controllo stavo intorno ai 6!! considera che però i test della velocita li faccio con una connessione whirless....(e da un piano all altro!) è molto veloce comunque, un film lo scarico in una mezz ora
  5. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ho chiamato e mi hanno deto che i 20 mega ci saranno,secondo voi con la ps3 mi troverò bene (ping)
  6. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ho fastweb 20 mega, ma vado a 5mbps in download e 1 mega circa in upload. Con la ps3 il lag è praticamente inesistente, tranne che con i soliti giochi che danno problemi con tutti (pes).
  7. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma è possibile che tu hai 5mbps in download perchè stai lontano dalla "centrale" ?
  8. snake_eater93

snake_eater93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Co Cristiano Ronaldo il Migliore di tutti
    si ma dipende anche dal suo impianto telefonico..detto ciò fastweb è da considerarsi fattibile solamente in caso di fibra come ti ho gia detto altrimenti non conviene nemmeno perche essendo un circuito adsl 2+ avresti un ping medio suo 30 in su mentre con la fibra hai un ping sicuramente inferiore al 10
    ora ti ripeto se non sei raggiunto da fibra come nel tuo caso lascia stare fastweb e passa a libero o tiscali come ti ho detto prima io con libero ho 17 mega di portante e 999 kbps in upload e pingo a 10 con punte di 14 e scarico le demo della play anke a due mega al secondo vedi te..a dalla centrale sono lontano circa un 700 800 metri:)infamous mentre i poveri mortali con la 8 e sette mega la scaricavano e dopo una oretta ancora non avevano finito il down io nel frattempo avevo gia finito la demo
    Ultima modifica: 22 Maggio 2009
  9. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Potresti anche averli ma è difficile..
  10. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Oggi mi è arrivata una lettere della fastweb dove ci sono scritte varie cose..inoltre per una volta l'operatore della fastweb ha convinto a mia madre a prendermi il nuovo pc per fine anno scolastico,dite cosa ne pensate:
    Marca: Hewlett-Packard
    Modello: HP Pavilion dv7-2000 Entertainment PC
    Tipologia: portatile
    Dimensioni: 277 x 412,6 x 43,2 mm
    Peso: 3.52 kg
    Monitor: 17.3” 16:9 LED HD BV (1600 x 900)
    Processore: AMD Turion ULTRA x2 ZM85 (2.3Ghz)
    RAM: Ram 4GB (DDR2 667mhz)
    Hard Disk: 500GB 5400RPM
    Unità ottica: Blu-Ray ROM con SuperMulti DVD±R/RW Double Layer
    Scheda video: ATI Radeon HD 4530 Graphic (512mb dedicati, fino a 1789mb condivisi)
    Ethernet: 10/100/1000 Mbs)
    Wireless LAN: WiFi 802.11b/g
    Bluetooth: Bluetooth 2.0+
    Porte: "ExpressCard/54 e ExpressCard/34;HDMI; 5-in-1 (integrata) Digital Media Reader; VGA; Microfono stereo; Cuffie; RJ-45/Ethernet; 4 X USB 2.0 "
    Sistema operativo: Vista Home Premium

Quel vista home premium lo sostituisco subito con un bel xp e windows 7 RC..