1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fastidio occhi Castlevania

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by VamosBene, Oct 28, 2010.

1. VamosBene

VamosBene Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Cmq castlevania e' bellino solo che quando ti muovi ce un effetto flash,tipo appare meno luce,non so spiegarti!cioe' la luce nel gioco non mi sembra omogenea!Stessa cosa che notavo su resident evil 5.quando mi muovo gli oggetti si inscuriscono un po e perdono un po di dettaglio,poi quando mi fermo l'immagine sembra meno sfocata e piu'luminosa!Come si chiama questo effetto fastidiosissimo!Con altri giochi non lo fa!
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Sicuro che non dipenda dal tuo televisore con velocità di passaggio dai colori chiari agli scuri troppo bassa?
  3. ironkarlo

ironkarlo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    può anche dipendere dal tipo di connessione usata
  4. VamosBene

VamosBene Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    La mia paura e' solo che puo'essere il cavo hdmi!io quando lo montai attaccai prima al tv e poi alla console!sono ciuccio in materia ma avevo paura che si fosse bruciato!e cmq lo fa solo con questo gioco!mica e' il cavo?o la scheda video della console?cmq questo problema e' leggerissimo e ripeto solo con questo gioco!forse mi sto fissando!cmq nelle animazioni del gioco non lo fa sto fatto!e' come se la brillantezza del gioco quando mi vuovo si perde leggermente e poi quando mi fermi si ripristina!ma e' veramnete questione di poco!
    Last edited: Oct 28, 2010
  5. |king of kings|

|king of kings| Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Prima anke io avevo questo problema con la tv vekkia ma con quella nuava tutto ok...sinceramente nn sò da cosa dipendeva...:D
  6. VamosBene

VamosBene Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma e' una serie 5 della samsung!!!Full hd!non fa proprio schifo!Vabbe' cmq basta che la console e' ok!Mi trovo nella discussione e vi chiedo un altra cosa!E' normale che quando accendo e passo ad hdmi sul tv,non sempre compare l'immagine allo stesso punto?Cioe' tipo a volte ancora deve apparire il logo Xbox con la musichetta,altre volte invece gia' e' comparso il logo con la musichetta!questi di idfferenza di pochissimi secondi
  7. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

Trophy Points:
    207
    secondo me hai attivato il contrasto dinamico al massimo... prova a toglierlo o a diminuirlo
  8. VamosBene

VamosBene Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma non puo' essere la console oppure il cavo hdmi??
  9. Fenomeno_24

Fenomeno_24 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    no...se fosse il cavo hdmi non vedresti dei pezzi o cmq problemi maggiori
    idem per la scheda video della xbox ..
    Anche secondo me hai qualche impostazioni messa male tipo appunto contrasto dinamico o qualche sensore inteligente che cambia colore
  10. VamosBene

VamosBene Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma per quanto riguarda invece l'impostazione SPAZIO COLORE HDMI in SCHERMO,io ho messo SORGENTE!voi che mi consigliate di mettere?Cmq si ho settato il contrasto dinamico!che faccio lo tolgo??
    Last edited: Oct 28, 2010
  11. hack1004

hack1004 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    prova a togliero o a diminuirlo, a spazio colore hdmi metti automatico :roll:
  12. VamosBene

VamosBene Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Fatto!!!ho tolto il contrasto dinamico e messo modalita film ora si nota molto molto molto di meno e poi molto bello,meno contrasto e piu' realistico!ho sempre giocato con contrasto dinamico e mi sparava troppo i colori!Quel difetto e' impercettibile ora,solo se mi fisso riesco a vederlo ma moltissimo di meno quasi 0!grazie a tutti:)
  13. VamosBene

VamosBene Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Cmq riprendo il discorso dicendovi che questo difetto lo percepisco ancora solo e soltanto con questo gioco!mi staro' fissando perche' prima lo percepivo molto di piu' ma anche ora lo noto anche se in maniera leggerissimo nonostante ho disattivato il contrasto dinamico!Penso sia proprio un difetto del gioco che magari non ha una buona velocita' di aggiornamento dell' immagine(magari).anche perche' effettivamente togliendo il contrasto dinamico la situazione si e' annullata su altri giochi ma su questo c'e'sempre quell impressione di scarsa gestione di luce durante gli spostamenti.Non penso che sia solo il mio disco difettoso:)
  14. Fenomeno_24

Fenomeno_24 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Non giocare con la modalita film :asd:
  15. VamosBene

VamosBene Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    perche e come devo giocare??ho un samsung serie 5 mi dite come impostare con hdmi!come devo impostare
    Last edited: Nov 2, 2010
  16. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Non hai modalità gioco?
  17. VamosBene

VamosBene Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no!solo dinamica standard o film!ma il dnr lo devo disattivare
  18. il grande Kolo

il grande Kolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    USA STANDARD E SOPRATUTTO TOGLI TUTTI I FILTRI MIGLIORATIVI....TIPO CONTRASTI dinamici, miglioramento bordi, smooth vision cinemabelinchetannega ecc ecc.

tutto quello che vedi che ha un nome strano o molto figo.....te staccalo.
    ...se si vede bene....piano piano ad uno ad uno li riattacchi e individui cosi quello che crea quel fastidioso effetto.
  19. VamosBene

VamosBene Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ho disattivato tutto e migliora l'immagine senza dubbio ma questo strano effetto lo noto ancora!leggerissimamente!da un impressione di scatti e difficolta' ad aggiornare l'immagine che sembra poco stabile!io penso sia il gioco cmq!e in modalita film mi piace di piu!i colori sono piu naturali!il cavo che uso e' un HDMI GameSTOP
  20. il grande Kolo

il grande Kolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    lo faceva anche a me con l'hdmi su una tv (che poi ho cambiato, faceva dei microscattini....i giochi sembrava avessero un framerate dimezzato), in compionent e in vga non lo faceva.... penso sia stata colpa dell'ingresso HDMI della mia vecchia tv, forse era uno dei primi...
    Cmq potrebbe essere il cavo.....specie se di bassa qualita' (gamestop)

...prova un component o un vga...se magari qualcuno puo prestartelo....almeno fughi ogni dubbio.