1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fast Ping telcom "work in progress"!!!! (speriamo..)

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 4 Aprile 2005.

1. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    giocando su xbc ormai spesso mi capita di trovare italiani con ping bassissimo molto sotto i 50 mentre tutti gli altri stavano sui 100 e +, un ping del genere lo hai solo con fast ping mentre normalmente si usa Interleaved Mode.

poco fa ho chiamato il 187, fortunatamente mi ha risposto un ragazzo (ero già con il dito sul bottone per chiudere la telefonata se rispondeva ehemm una ragazza :D), gli chiedo di settarmi l'ip in Fast Path Mode (volgarmente conosciuto come Fast Ping n.d.r. ma quante ne sooo!! :D) per abbassare il mio ping e migliorare quindi enormemente il gioco online soprattutto in host.
    Io già sapevo la risposta: no non si può. è solo perchè non sapeva minimamente di cosa stavamo parlando. Invece il ragazzo (sardo ajòoo ma sempre ssarDDi mi rrispponddono a mmè!:D) mi chiede il modello del modem (bhà questa mica l'ho capita :strano: ) e il mio numero di telefono (come da prassi, ma cacchio lo avete sul monitor il mio numero di telefono!!!!!) e mi chiede di attendere.. attendo.. attendo ancora.. e cade la linea :(

adesso non so se si tratta dei soliti trucchetti per chiudere una telefonata a cui non si sa dare risposta (e telecom a me mi ha ben abituato a questo..). cmq sono fiducioso, voglio essere speranzoso e tra un pò richiamo e se mi dicono che non si può gi dico che l'altro ci stava già pensando e che mi è caduta la linea e volevo sapere come andavano le cose.. :D

vi farò sapere :mavieni:
  2. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    non si puo'... con la telecom non si puo', conosco un ragazzo che fa il capo tecnico, per giocare meglio gli avevo chiesto un mega favore: la linea settata in fast, lui dopo aver fatto 200 telefonate mi ha risposto che la telecom non lo fa e anche se riesci ad avere conoscenze talmente in alto per fartela settare la tua casa deve essere entro 1 km dalla centrale... praticamente impossibile (per me)... questa la mia esperienza... il modem non credo centri anche se da quando mi e' arrivato il nuovo modem alice (quello con la card) devo ammettere che gioco un peletto meglio... ma quando qualcuno che ha fw viene a casa mia nota molto la differenza...
  3. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si è vero ho richiamato è mi hanno detto che da 1 anno circa la cosa non è più possibile.. secondo mè non è mai stato possibile (e per motivi aziendali non tecnici) o come dici tu era possibile solo per chi sta ad 1km dalla centrale, anche se mi sembra strano perchè il FP elimina semplicemente un controllo "stabilizzatore", un pò come avviene quando scarichi email con programmi tipo norton che le scannerizza e ti ci fa mettere "un po' più di tempo" per riceverle

solita telecom.. pensa ad alzarci la banda in download per farci scaricare più velocemente le schifezze di rozzoalice e lascia la banda in upload a 256 (STRARDI!!!!!)
  4. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    no no... in passato ti assicuro che lo facevano, ho amici che ce l'hanno ancora in fast... e ho anche chiesto se si poteva aumentare la banda in up (non mi interessa del prezzo) ma niente da fare... con la telecom per giocare decentemente devi aprirti una partita iva e fare i contratti aziendali, quelli privati fanno tutti schifo per giocare...
  5. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    che balls!!! speriamo un giorno aumentino almeno l'upload, adesso con 256 decentemente si gioca decentemnte max in 6.