1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fast loader v 7.0 dati danneggiati

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Lampropeltis, 31 Dicembre 2006.

  1. Lampropeltis

    Lampropeltis Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Buonasera a tutti, spero di avere inserito il post nella sezione giusta.
    Ho un problema con fast loader v 7.0, ho seguito la guida del tutorial e fin li tutto ok,ho fatto il dump di un gioco (pursit force) che è andata a buon fine,dopodichè ho spento tutto e quando sono andato a riaccendere per fare altri dump al posto dell'icona di fast loader mi è venuta l'icona di dati danneggiati,da cosa può essere dipeso?ho provato anche a togliere tutte e cartelle di fast loader riavviare e rimettere il tutto ma nulla..questo accade anche alla psp di mio fratello..tutte e due sono con fw 1.50 ed dh 51...:(

    Ciao
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    è normale che appaia un icona di dati danneggiati.usa psikoportable per nasconderla...

    se invece ti riferisci al fatto che emulando il fw ti dia dati danneggiati l'homebrew è normale visto che questi programmi partono solo da 1.50 e nn da fw superiori
  3. Lampropeltis

    Lampropeltis Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mihawk grazie per aver risposto,prima di scrivere questo trhead ho letto i post precedenti (usando la funzione search) ma non ho capito un gran chè..correggimi se sbaglio: in pratica oltre al file di fastloader dovrei avere un file danneggiato? (che poi vado a nascondere con il programma che mi hai detto, c'è anche una guida sul forum giusto?)perchè se è così allora controllo che tutto sia a posto,naturalmente con il fw 1.50 ed dh "chiuso" giusto? :p

    Grazie mille
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    esatto è proprio cosi.
  5. Lampropeltis

    Lampropeltis Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie mille ed auguri...naturalmente a tutto il forum!! :D

    Appena arrivo a casa da lavoro provo e ti faccio sapere se va tutto ok?

    Ciao ;)