1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fast Food Burger King,che ne pensate

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da tommy_su, 23 Luglio 2009.

1. tommy_su

tommy_su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti da qualche giorno sono andato in un fast food burger king,molti dicono che è il re dei burger che è il migliore che si mangia benissimo e tutte queste cose.
    Per me non proprio anche perchè oltre che il gusto ho tenuto in conto anche:pulizia,spazio,tempo d'attesa,dipendenti all'interno del ristorante,clienti,cortesia,cordialità,gusto cottura preferenze cibi...
    Analizziamo campo per campo allora pulizia puliti,spazio giusto per un fast food,tempo d'attesa troppo lungo per un fast food dato che molti clienti si lamentavano e dicendo che era un slow food che non era ammissibile tutto questo tempo,dipendenti nel ristorante 3: 1 in cassa e 2 in cucina pochi per gestire clientela,cucina pulizia.clienti molti che si accumulavano da tutte le parti senza un ordine cronologico infatti mi è capitato molte volte di essere superato o di superare qualcuno per colpa di una sola cassa aperta,cortesia quando un cliente ha detto che doveva mangiare in mezz'ora perchè doveva tornare in ufficio la dipendente ha risposto e un attimo o qualcosa di simile anzichè dire mi dispiace ma c'è solo una cassa aperta,cordialità se non mi ricordo non mi hanno fanno chissà quali sorrisi di circostanza come in altri fast food che si sa sono falsi ma fanno sempre piacere,cottura direi buona,cibi non molto defeniti;patatine non molte cotte avevano ancora il retrogusto di surgelato hamburger pieni di salse maionese salsa barbecue,poi le onions kings pensavo erano delle patatine solo con un nome diverso invece sono delle fritture di cipolla a me non sono piaciute anche se il sapore della cipolla mi piace molto,panino molto friabile infatti troppo pieno all'interno che quasi si rompeva ma al rompimento del panino influiva anche il fatto che forse il panino era vecchio quindi da molto tempo scongelato oppure scaduto...

Questa è diciamo una mia recensione ditemi la vostra cercando possibilmente di fare una cosa più ordinata magari una vera e propria recensione con data e ora luogo e tutto...
    Oppure rimettere in ordine la mia e cambiare qualcosa..
    In poche parole questa è una richiesta vera e propria disperata di una recensione su burger king quindi chi se la sente può riordinare la mia o scriverne una sullo stesso genere...
    Grazie in anticipo
    O ancora meglio dirmi come fare una recensione ordinata spiegandomi passo passo e magari dandomi uno schema da seguire..
    Grazie
    Ultima modifica: 23 Luglio 2009
  2. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Devi fare un tema si?:lalala:
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Prima di tutto conoscere un pochino di inglese...

Onion = cipolla...
  4. tommy_su

tommy_su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non proprio un tema più che altro una recensione...lol

Come siamo pignoli,scusa se onion l'ho fatto alle elementari e io non faccio il venditore di cipolle a Londra...xd
    Comunque grazie,spero non te la sia presa sono un tipo scherzoso
  5. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    penso che nn ci mangerei mai, meno male che dove vivo io queste cose nn esistono
  6. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    È anche finita la scuola hai mesi di ferie e chiedi aiuto?:asd:
    King = Re
  7. juliocesar92

juliocesar92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga sti cibi spazzatura non so voi ma a me poco vanno..preferirei piu una bistecca con na bella insalatina :asd:
  8. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Una volta ho mangiato in un BK in Irlanda mentre in Italia non ne ho mai avuto l'occasione.

Sinceramente continuo a preferire il piu' classico McDonalds, dove mangio quasi sempre il Filet-O-Fish :asd: (troooppo buono!), anche perche' alla fine la carne di bovino nei Fast Food non mi ha mai convinto (una volta ho provato un Cheese Burger freddo, sembra di mordere la suola di una scarpa :D).

Sul servizio non ho trovato niente di particolarmente discutibile, ma forse dipende dal fatto che mi trovavo in un altro paese.
    Per quanto riguarda il panino del Burger King c'e' poco da dire, o ti piace o non ti piace... all'Hard Rock Cafe' ti danno dei panini che cominciano a perdere il contenuto nello stesso istante in cui li prendi in mano :D..... per non parlare dei menu, sandwitch con i nomi piu' strani di cui non e' nemmeno chiaro il contenuto.
    Il peggiore rimane il Subway (che fortunatamente non hanno ancora portato in Italia), praticamente li devi sceglierti tu il pane, il contenuto ecc. ma tanto rimane una schifezza :asd:, per non parlare dei locali mal ridotti...
  9. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma anche una pizza :)
  10. tommy_su

tommy_su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo so, ma non è per la scuola è una storia un po' lunga da spiegare e non mi danno niente per farla e solo un mettersi alla prova tenersi in allenamento rincominciare a masticare italiano e non linguaggio da sms che uso per ora...xd
    Comunque lo so che king vuol dire re....lol
  11. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ti vedo preparato :asd:
  12. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Sei in comunità?:asd:
    Scommetto che ti hanno tirato via anche la console:asd:
  13. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ahahah, e' vero! Anche se in realta' sono uno stecchino, 65Kg per 1,85m :p

Comunque per una settimana sono stato ospite di una famiglia Irlandese insieme ad altri 2 ragazzi, li fanno la tipica pasta scotta (che fanno tutti all'estero non appena incontrano un italiano) che ti fa stramazzare al suolo dopo il primo assaggio :D, e quindi durante il pomeriggio dovevamo recuperare con qualche sana schifezza nei fast food.:p
  14. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Io pensavo che il Burger King ci fossde solo in Gta san andreas :rotfl:
  15. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Se non erro li c'e' il mitico Burger Shot, mentre il Burger King vero e proprio c'e' in qualche Need For Speed.:D
  16. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

No ma sul serio, se vuoi veramente fare una recensione, studiati meglio l'inglese e l'italiano...

Se prendi le onion kings, non puoi mica aspettarti delle patatine...

fossero...
  17. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Ah già, mi ricordavo un burger :rotfl::rotfl::rotfl:

Elbender93 ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Le onion kings non sono delle rotelle fritte di cipolla?
  18. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    si

Ale-Shyne ha aggiunto 3 Minuti e 21 Secondi più tardi...

io ci avevo mangiato a Milano al burger king, e devo dire che i panini mi sembravono più piccoli rispetto al Mac, un pò di coda ma ance il mac era così a milano, per il resto era quasi uguale al mac, anche se preferisco 1000 volte il Mac
  19. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    BKing l'è mej de McDonald!
    :asd:
  20. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Io questo Burger King non l' ho mai visto :asd: anzi, penso che qui in sardegna non c'è ne sia nemmeno uno :???: