1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Farcry 2 mi dà un valore di ping alto, posso risolvere?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Lord Axel, 22 Gennaio 2009.

1. Lord Axel

Lord Axel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Giocando online a farcry 2 mi ritrovo spesso ad osservare il risultato dei ping ai vari player che hostano le partite in elenco; per chi non lo sapesse si va da un'antenna rossa ( tempo alto ) a verde ( tempo basso ).
    Fino a ieri ( nonostante l' Upnp attivo ), quando ho aperto le porte per il nat, riuscivo a connettermi a pochissime partite con antenna rossa e quelle gialle o verdi erano proprio poche.
    Ora la situzione è leggermente migliorata ma le antenne non rosse sono proprio poche.
    C'è da aggiungere che gioco di notte e prevalentemente gli host sono americani.
    Inoltre al login spesso mi dice che è impossibile connettersi a messenger.
    Non so se il problema che ho con i dns di alice sia influente ma c'è qualcosa che posso fare per migliorare la situazione?

La mia configurazione lan:
    xbox collegata a router con cavo
    ip statico
    dns gestiti dal router
    xbox in dmz
    Upnp attivo
    porte 3074 ( TCP e UDP ) e 88 ( UDP ) aperte

Ho appena fatto il test di connessione a xbox live e mi dice che ho problemi con i dns e contattare l'isp.
    Più tardi riprovo.

Tengo a precisare che 8 partite su 10 le gioco senza problemi di lag.
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2009
  2. Lord Axel

Lord Axel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Niente suggerimenti?
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    e giochi senza lag il ping rosso è dovuto all'host...il fatto che non si connetta a msn è ininfluente penso