1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far partire EvoX da cd,è possibile???

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da cruz80, 15 Novembre 2004.

  1. cruz80

    cruz80 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2005
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    volevo sapere se esite un modo per fare partire evox da cd,con la possibilità di usare i vari programmi, mediaplayer,etc.. il tutto senza installare nulla su hd

    nel caso la cosa e fattibile,se magari mi indicaste un topic dove documentarmi,mi fareste cosa assai grata;)

    grazie mille
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    certo, basta che pero' rinomini il file eseguibile della dash evoxdash.xbe in default.xbe
  3. cruz80

    cruz80 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2005
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa l'ignoranza, ma la il file che devo rinominare è quello che si trova nella partizione C dove ho installato evox? io avevo intenzione di ripristinare l'hd come era originariamente con il tuo xwizard e poi usare evox e programmini vari facendoli partire da cd senza "sporcare" l'hd...ora se il file che devo rinominare si trova su hd,si presuppone che questo non sia pulito, o sbaglio? se non ci ho capito niente,come è probabile:D, non è che potresti farmi una lista sintetica dei passaggi che devo segiure per arrivare ad avere hd originale pulito (e questo credo di averlo capito) e evox da cd???

    thanks in advance;)
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    no il file e' quello che andra' posto sul CD insieme a evox.ini 3 alla cartella \skin\.

    Per lasciare l'HDD come da fabbrica seleziona la voce RIPRISTINA CONFIGURAZIONE HDD.

    Le partizioni F e G non verranno formattate (poiche' nell'HDD originale non esistono)
  5. cruz80

    cruz80 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2005
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    approfitto della tua disponibilità per farti un altro paio di domandine:D
    1)oltre alla cartella skin e ai files evox.ini e default.xbe, posso aggiungere anche una cartella Applicazioni contenente i vari programmi?
    2) che modalità di nero devo scegliere per creare il cd? va bene UDF?
    3)per la connessione al pc, uso un ip dinamico (ho la x collagata all'hag di fastweb), potrò continuare ad usare questo tipo di connessione? in altre parole mi sarà possibile entrare nei settaggi di evox,una volta inserito il cd,e scegliere ip dinamico?
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lorenz mi servi su msn...