1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Far Cry New Dawn

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da quetzalcoatl, 18 Febbraio 2019.

  1. Alf4C0m_1

    Alf4C0m_1 Redattore

    Registrato:
    24 Novembre 2018
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    43
    Far Cry New Dawn
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Confermo la sensazione di reskin dal 5. Le aggiunte ruolistiche non mi piacciono in Far Cry, odio vedere i livelli sopra i nemici in questo gioco. La parte del loot compulsivo e della base da potenziare per sbloccare armi, mezzi ecc invece è una bella aggiunta. Peccato per la mancanza di matchmaking per la coop. Altra cavolata da segnalare la possibilità di acquistare con microtransazioni risorse e oggetti che si possono sbloccare giocando: capisco skin o mezzi unici, ma pagare per giocare meno è proprio una cavolata. In generale condivido quanto detto nella recensione, ma il mio personale voto è un po' più alto perchè lo trovo estremamente divertente, come tutto il resto della saga. Da valutare però quanto ci metterà a stufarmi avendo spolpato il 5 poco meno di un anno fa.
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2019