1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry Instincts Predator VS Far Cry: effetti dell'acqua a confronto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 15 Febbraio 2006.

  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Nuovo impressionante VIDEO per il titolo targato Ubisoft...
    Guardate, stupitevi e commentate!
    A mio parere rimane un titolo molto interessante e sicuramente da acquistare, sperando in un servizio live sviluppato a dovere...nel frattempo questo video vi farà pregustare l'eccezionale resa grafica dell'acqua!
    Screenshot dal mio player...
    [​IMG]
    Fonte IGN,Gamespy.
  2. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    La resa dell'acqua e' veramente impressionante:eek: , ma come hai detto speriamo nel servizio live, visto che il primo capitolo aveva qualche problema, e per di piu' il live next gen ne ha gia' piu' di uno:dho:
  3. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Speriamo bene, come grafica sembra eccezzziunale, speriamo sia cosi anche per il live:D :D
  4. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    0.0 la mano e l'acqua nella scena del pugnale mi fanno paura...
  5. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Vi dico alcuni difetti del titolo su Xbox:
    - per poter giocare ogni volta bisognava aspettare tutta la presentazione (circa 5 minuti ogni volta :eek: )
    - in live fino a 3 o 4 andava bene dopo diventava ingiocabile :mad:
    - si potevano creare le mappe multiplayer ma ciò comportava una lunga attesa per giocarci online perchè tutti i partecipanti se la dovevano scaricare su HarDisk
    - offline ci ho giocato poco ma l'IA della CPU era proprio ridicola
    - il mirino faceva cagare
    Speriamo abbiano migliorato almeno questi dettagli, per il live dubito dato che con la 360 le cose sono mooooooooooooolto peggiorate :dho:
  6. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    beh questo non puoi considerarlo un difetto...se ti fai una mappa tua è normale che per giocarci multiplayer anche gli altri debbano averla...questo non è un difetto del gioco...è una cosa ovvia!
    per il resto nulla da eccepire...anche perchè io non ho mai giocato online su Xbox perchè ci giocavo col PC.
  7. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Mi ero dimenticato del tempo di caricamento, era una palla:rolleyes:
    Se ci mettessero una bella demo sul market prima dell'uscita...:)
  8. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sarà ovvio nella oldgen ma nn potrei tollerare questo da una nextgen. Basterebbe affiancare un sistema a classifiche per le mappe in modo tale da poterle scaricare anche in maniera differita e non quando tutti sono nella lobby.