1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry Instincts: Predator Video in game

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 23 Febbraio 2006.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Far Cry Instincts si è imposto prepotentemente nel parco titoli Xbox grazie ad una grafica strabiliante e ad un'ottima giocabilità, garantita dal supporto a Xbox Live.
    Riuscirà Far Cry Instincts: Predator, nuova versione prevista per Xbox 360, ad essere un degno erede? Giudicatelo voi stessi da questo nuovo video in game.
  2. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusami liberogrande......
    io i video gli ho visto....ma è la stessa ed identica cosa del Far Cry Instinct su Xbox1!
    Come può essere?
    Non dovrebbe essere un gioco nuovo?
    O è lo stesso gioco ma con grafica un po migliorata?
    Perchè temo di non capire!
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Il predator comprenderà la versione Instincts già uscita per Xbox + ovviamente la nuova trama ;)