1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

far cry 2:meglio su xbox360 o su ps3???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da gulli, 7 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nn saprei quale scegliere...dal momento che ho sia ps3(60gb) che xbox360(elite 120gb)...
    credo che graficamente saranno alla pari apparte probabilmente la colorazione diversa(piu tenue su ps3 piu sgargiante su x360)o anche una migliore gestione dei filtri antialiasing da parte di x360....xo apparte questo io considererei anche l'online(ormai è un'elemento troppo importante per essere trascurato,soprattutto per un fps come farcry2)e presumo che quello della xbox sia sicuramente migliore(d'altronde è a pagamento)....xo sono sempre indeciso voi cosa mi consigliate?????

per favore fate commenti obbiettivi potrebbero esserci altre persone che come me hanno questo dubbio grazie
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2008
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.