1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2: 50 ore per la modalità single-player

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 3 Giugno 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Dopo la splendida presentazione all'Ubidays 2008, Far Cry 2 torna a far parlare di se. Questa volta la discussione è incentrata sulla reale lunghezza del gioco, che secondo il produttore Louis-Pierre Pharand, dovrebbe aggirarsi intorno alle 50 ore di gioco. Ovviamente questa longevità è soggetta ad alcune variazioni, dipendenti dalla voglia o meno di "spulciare" ogni singolo angolo del gioco. Se a questo uniamo la presenza dell'editor delle mappe e una avvincente modalità multiplayer, siamo sicuri che Far Cry 2 non ci stancherà molto presto.
  2. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    miooooooooooooooooooo:LOL:
  3. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    no no non è tuo è mioooooooooooooo:asd:
  4. Dumah

    Dumah Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    NO: mioooooooo!!!

    Ci sono talmente affezionato che... lo attendo più di... GoW2... Non mi aggredite adesso... è stato il mio primo gioco online sulla cara xbox nera:cry:

    Dumah ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    Mi hai fregato per un solo minuto... mannagg' :bruce: :asd:
  5. xfile0085

    xfile0085 Guest

    50 ore.....