1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FantaMondiale

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da |attila|, 6 Giugno 2006.

1. |attila|

|attila| Guest

Finalmente parte il fanta-mondiali 2006!! Anche per gli ormai imminenti mondiali di calcio non poteva mancare un gioco che sta appassionando milioni di sportivi e non, il fanta-calcio! Su http://www.fantacalcio-online.com sarà possibile partecipare e/o creare leghe personalizzate, utilizzando le classiche regole del fantacalcio a "gran premio", ovvero tutti contro tutti con l'obbiettivo di realizzare al termine del torneo il maggior numero di punti.
    Ma le sorprese non terminano qui. Infatti aderendo alla lega ufficiale "Fanta League", sarà possibili concorrere per la vincita di sfiziosi premi offerti gentilmente da "MaisonLogo". Per partecipare basta registrarsi al sito e andare in "elenco leghe" ed iscriversi alla Fanta League.

Quanto costa partecipare al fanta-mondiale?Niente!Infatti la partecipazione è completamente gratuita.
    Sul forum http://forum.calcio-online.it attivata una sezione dedicata ai mondiali con curiosità, statistiche e tanto altro! Inoltre è attiva una sezione dedicata ai fanta mondiali dove è possibile parlare dei fanta mondiali e c'è la possibilità, per chi ne farà richiesta, di aprire una sezione dedicata alla propria lega privata/pubblica ! Bhe cosa aspetti, unisciti a noi, i mondiali stanno per iniziare!
    Schiera i tuoi campioni!

2. |attila|

|attila| Guest

oppure se volete possiamo creare anche un lega privata e chiamarla Xbox-tribe dove solo gli utenti del tribe possono partecipare....
  3. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi scuso molto se vado OT, ma |attila| posso sapere cosa avevi fatto prima (per cui se non sbaglio sei stato addirittura bannato)? Ho visto due thread con lo stesso titolo di questo in uno dei quali avevi scritto solo "No Spam No Spam" o qualcosa del genere.
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    i moderatori in precedenza non avevano letto il messaggio in cui autorizzavo la pubblicità della cosa nel forum, quindi hanno agito in base alle regole vigenti.
  5. |attila|

|attila| Guest

esatto ;)