1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FANJITA CHE SI RITIRA???!?!?!?!?!?!tanto non è vero;)

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pspino, 1 Aprile 2006.

  1. pspino

    pspino Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    pensate che oggi è il 1° aprile..e poi pensate anche che gizmondo è una consolle senza seguito dato che il suo creatore è in bancarotta...sono cose che dicono anche in altri forum, perciò secondo me prima di fare il mega-post stile bruno vespa che vuole avere l'esclusiva sarebbe meglio aspettare almeno fino a domani....avete notato poi che logo hanno messo nella pagina di fanjita per annunciare l'uscita di scena??no dai, per favore!!!!! E' solo uno scherzo d'aprile ne sono sicurissimo!
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    come vorrei crederti!!!
    Non credo proprio sia uno pesce d'aprile, lo ha scritto anche sul suo sito!!!
  3. pspino

    pspino Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lo so che l'ha scritto sul suo sito, io parlavo proprio di questo infatti...fidati che domani tornerà tutto come ieri!:)..a quanto pare gli inglesi hanno più voglia di fare scherzi d'aprile rispetto a noi italiani: oggi psp3d si apriva con "finalmente downgrade 2.50" aprivi il post ed era uno scherzo...e così via fino ad ora...anche su pspupdates che è affiliato di fanjita...insomma non credete assolutamente a questo scherzo! Vedendo poi il suo sito che è super curato, sempre aggiornato pensate veramente che possa abbandonarlo così da un giorno all'altro? Ma dai!!!;)
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    speriamo davvero!!!