1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FAN BLUE o LED BLUE ? COME ?

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da ilfalco7, 26 Febbraio 2008.

1. ilfalco7

ilfalco7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Chiedo cortesemente a qualcuno esperto se è conveniente mettere altre ventole colorate anche posteriormente per migliorare un effetto di luci e come dovrei collegarle? 12v ,220v, con trasformatore, ecc...

Conviene collegare ventole o è meglio mettere solo dei led blu?
    Le ventole che si mettono supplementari (quelle dei pc con led) veramente fanno effetto oppure ostacolano solo la fuoriuscita d'aria?

Come potrei collegare dei led blu alla mia 360?

Premetto che vorrei fare tutto spendendo poco e senza collegare all'alimentazione della xbox 360 ma alla corrente di casa

Grazie a tutti anticipatamente
  2. "Kage_in_rock"

"Kage_in_rock" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che ventole hai adesso? di che marca? nidec?
  3. ilfalco7

ilfalco7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho 3 ventole sotto collegate a usb a vorrei metterne dietro e nei lati sempre blue però correi collegarle nella corrente di casa e vorrei mettere anche dei led blue e vorrei dei chiarimenti su come collegarli
  4. "Kage_in_rock"

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    puoi attaccare 2 ventole con un trasformatore da 12v stando attento che anche quelle siano dello stesso voltaggio :)asd: ho già avuto una brutta esperienza) al lato opposto dell'hdd le monti in entrata e subito sotto ci metti una barra di neon blu sempre col trasformatore....dietro ti conviene lasciare quelle originali e puoi rialzare la 360 con dei piedini e metterci il neon sotto

"Kage_in_rock" ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

se puoi metti delle foto della 360 come è ora....cosi mi viene più facile aiutarti;)
  5. Roby9229

Roby9229 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cioè, stai dicendo di collegare Neon e ventole a due trasformatori a 12 V differenti?
  6. "Kage_in_rock"

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si perchè non son sicuro se poi scoppia tutto collegando ad un unico trasformatore :dance: ....le barre di neon ci son da diverso voltaggio basta prendere da 12v anche quelle e sei apposto...va bene anche un vecchio caricabatterie di un cell...basta che sia da 12v...;)
  7. Roby9229

Roby9229 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io non ne ho trovati di caricabatterie da 12 V...ho trovato l'alimantatore di una vecchia segreteria telefonica da 9 V...il max del cell, ce l'ho da 4,7...
  8. ilfalco7

ilfalco7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga l'alimentatore da 12 v si rova pure a 5 € sul quale c'è un bottoncino con cui selezionam il voltaggio che va da 4 a 12v.
    L'ali è l'ultimo problema, quello che vorrei sapere è che cosa devo comprare per abbellirla un po' con led blue?
    Che led devo comprare, ci vogliono resistenze o altro?
    Ringrazio tutti anticipatamente nella speranza di un aiuto