1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Famoso aggiornamento del 4/12/07: divX

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da petrucciotto, 27 Giugno 2008.

1. petrucciotto

petrucciotto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, avrei un problemino con la lettura dei divx sulla xbox.
    L'ho collegata al live ed ha scaricato aggiornamenti, e dunque credo anche quello del 4.12.07.
    Aggiungendo però tramite media center i contenuti in linea del mio pc, mi dice impossibile visualizzare - non c'è codec disponibile. I suddetti video sul pc si vedono correttamente.

C'è qualcosa da fare che non ho fatto? C'è un modo per vedere a quale versione la console è attualmente aggiornata?

Grazie in anticipo
  2. silver 92

silver 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando metti un divx per la prima volta devi essere connesso al Live per scaricare i codec..dopo averlo fatto potrai vederli sia online che offline..sempre se il profilo con il quale li hai scaricati sia assocciato alla xbox con cui li guardi..
  3. kage92

kage92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Quoto!:LOL:
  4. hokar

hokar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    però per fare questo bisogna condividere per forza i file dal pc o abbasta che metto i divx su una penna o un cd??
  5. xfile0085

xfile0085 Guest

basta che lo metti su una penna usb e vai alla grande!!!
    pero non ci sono tutte le codifiche!!
  6. petrucciotto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille ragazzi, ho messo un film .avi in una penna usb ed ha scaricato l'aggiornamento.

Grazie ancora :D
  7. imported_sasuke_uchiha

imported_sasuke_uchiha Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusatemi ma sfrutto questa discussione perchè penso di avere un problema simile. io ho saputo dell'aggiornamento ma non mi è mai arrivato...sapete per caso dove andare per trovarli?<
    io non riesco a connettere la x al pc perchè non ci capisco una mazza di media center...o anche perchè il mio xp è un tantino bucaniere XD
  8. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Scusatemi l'Off topic, ma questo penso che sia uno degli eufemismi più belli che abbia mai sentito in vita mia...rotfl

Grande sasuke!!!:biggrin:
  9. imported_sasuke_uchiha

imported_sasuke_uchiha Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie^^ a volte vorrei fare una raccolta di ste robe se mi saltano fuori XD

fine OT^^
  10. petrucciotto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma non serve connetterla al pc per aggiornare, basta che porti un cavo lan dalla xbox al router o hag fastweb ed inserisci un film divx tramite penna usb o cd. Appena clicchi per farlo partire ti verrà richiesto da parte dell'xbox di fare un aggiornamento. Lo fai e gg ;)