1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Famose macchie OLED troppo invadenti...la sostituisco?

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da Flea_90, 19 Luglio 2012.

1. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi,sono un possessore di Psvita da 2 giorni e ieri mi sono accorto del fatidico problema che accomuna un pò tutte..le macchie dello schermo oled durante le sequenze di caricamento o la visualizzazione di immagini nere, in ambienti bui.
    Ripresomi dallo shock mi sono documentato e calmato e nonostante il mio display sia abbastanza tempestato di bolle e segni i colori sono splendidi e non presentano problemi.
    Mi sono accorto però che alcuni segni più marcati si vedono anche in condizioni di bassa luce e non solo nelle fasi di caricamento dei giochi ma anche all'avvio della console dove appare la P e le informazioni riguardo l'epilessia ecc ecc e se imposto lo sfondo nero.
    Addirittura oggi distinguevo alcuni segni nel tardo pomeriggio in camera mia con la serranda abbassata e con una luce quasi sufficiente a leggere un libro.
    Siccome la console ha 2 giorni pensavo di esercitare il diritto di recesso da media#orld dove l'ho acquista,perdendoci una pellicola perfettamente messa,ma speranzoso di trovarne una con un display meno affetto da questo problema..
    Che mi consigliate?Anche voi vedete queste macchie in presenza di poca luce e anche sullo sfondo nero?
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    La cosa dei caricamenti è irrilevante, basta che sia un immagine molto scura, in ogni caso se è solo sulle robe nere a bassa luce io non lo vedrei come un problema, lo fa anche la mia
  3. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Sul fatto dei caricamenti concordo..non mi da fastidio ma si notano appena al buio anche se imposto lo sfondo della home nero in zone libere da icone..non so questo quanto sia normale.
    Temo però un assioma della legge di Murphy secondo cui " Dando indietro una Console funzionante con qualche piccolo difetto si incappa in una messa peggio ":asd:
  4. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Io non ho questo problema per fortuna
  5. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Io ho lo stessa problema vostro.. niente di grave.. :)
  6. Parlato

Parlato Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ho avuto tra le mani la Ps Vita e non mi è sembrato di notare questo problema, comunque prova ad andargli a chiedere se te la cambiano, se ti da così tanta differenza, ma secondo me lascia stare.. tanto se è solo con le schermate nere/scure.. :)
    Se ci fossero state sempre allora ti avrei detto anche di si!
  7. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Ma infatti mqi visto questo problema