1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Famitsu: Metal Gear Raiden?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 27 Maggio 2009.

  1. whitezero

    whitezero Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Località:
    Forlì
    il nuovo ninja,non é Sunny,ma è comunque una donna,questa.:mki:xDxD

    [​IMG][​IMG]

    confrontate l'immy del ninja con la foto,e vedrete che cambiando il colore degli occhi,viene fuori che è Lyndall Jarvis;grande Kojima.^^
    Ultima modifica: 29 Maggio 2009
  2. tommyps3

    tommyps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trani
    Ma questa nn è Octopus delle BB ?
  3. whitezero

    whitezero Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Località:
    Forlì
    Forse non hai capito quello che ho scritto,ma Kojima ha fatto uno scherzo probabilmente ed ha utilizzato l'immagine di Lyndall opportunamente ritoccata per creare il volto del nuovo cyborg-ninja.In fondo si diceva che fosse una donna, no? Guarda bene il particolare del volto e ed il taglio degli occhi e ti accorgerai che è Lyndall.Esiste pure un fotomontaggio per spiegare meglio la cosa,strano che nessuno lo abbia detto prima di me.:asd:^^
  4. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    naaaaaaaaaaaaa
  5. Zazzarello

    Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Località:
    Catanzaro
    E' apparsa anche una O oppure uno zero nel teaser,non so se lo avete notato
  6. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    l'avevo detto che era una donna :D

    io pensavo sunny...
  7. .:KuRoSaKi:.

    .:KuRoSaKi:. Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io dico che e' Sunny,al diavolo la somiglianza che c'e' con Octopus,poi che senso avrebbe fare un gioco con lei?
  8. whitezero

    whitezero Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Località:
    Forlì
    Può darsi,dico può darsi che il buon Kojima,voglia utilizzare di nuovo il volto di Lyndall però stavolta per questo fantomatico ninja-cyborg,e comunque questa cosa non esclude l'altra,ovvero che il volto di Sunny da adulta,potrebbe avere ancora una volta le fattezze della modella.^^:mki:

    E' chiara ora la cosa?.xD Comunque io non sò se riuscirò a resistere fino al giorno della conferenza,ormai ho una certa tensione addosso;soprattutto tengo molto a che La Sony,non si faccia sfuggire anche questa esclusiva.;(
  9. TheDevil

    TheDevil Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Maggio 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ascoltando le vostre splendide ipotesi mi sono sentito di iscrivermi, e di darvi la mia XD...
    Lo scenario è quello del final Round di MGS3 con Big Boss vs The Boss...
    Ogni tanto spunta big boss dp un fulmine...
    Il Ninja-Cyborg può tranquillamente essere The Boss... inizialmente salvata con un esoscheletro magari primitivo... di facile asportazione dal corpo di the boss...
    Ke sia la continuazione di Mgs3? A kojima san l'ardua sentenza...
    Ps. ma questo nn ha da nulla da fare? Passa il tempo a far scervellare i poveri gamers?
  10. whitezero

    whitezero Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Località:
    Forlì
    Splendida ipotesi la tua,ma dimentichi un particolare non trascurabile,il volto del ninja non assomiglia neanche un pò a quello di The Boss ed oltre a questo,vale il discorso fatto per Raiden,e cioè il colore degli occhi è diverso.La mentore di Big Boss li aveva chiari e questo personaggio no invece.^^


    Comunque potrebbe benissimo essere che alla fine di tutto ci venga dettto che questo ninja in realtà è un bel fake, ed i personaggi del gioco saranno ben altri.:asd:
  11. Zazzarello

    Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Località:
    Catanzaro
    The Boss ha gli occhi azzurri:
    [​IMG]
    Ipotesi smontata ;)
  12. TheDevil

    TheDevil Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Maggio 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci ho provato :D cmq ritengo ke lo scenario sia cmq quello... l'uomo bendato è BigBoss... il ninja-cyborg se è lyndall o summy sono cmq di annate molto diverse da BigBoss... E se gli mgs fossero 2? poi un'altra cosa spesso mi blocco a guardare sto sito... voi dite ke spesso spunta P S 3... io ho visto spesso anke 360... oltre ke la maggior parte delle volte sembrano uscire lettere a caso