1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Family Trainer (con tappetino incluso)

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Furythepro, 28 Dicembre 2008.

1. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Proprio ieri mia sorella ha ricevuto in regalo il gioco "Family Trainer: Outdoor Challenge" per Wii.

Bene, visto che la Wii è mia, ho deciso di provarlo per primo (LOL).

Prima di tutto partiamo dal tipo di gioco.

Family Trainer è una raccolta di divertenti passatempi che si possono giocare usando Wiiremote e tappetino (molto simile a quello di Dance Dance Revolution, per intenderci, ma con più caselle).

Tra questi giochi troviamo il salto della corda (già mi immagino le vostre faccie schifate... ma sappiate che è divertentissimo, frenetico ed a livelli avanzati dannatamente difficile), la discesa su snowboard, i pattini in linea, un bellissimo gioco di discesa in miniera su carrello (alla Indiana Jones, per capirci), un gioco di salti su colonne, schiva il tronco, discesa in canoa (se non siete degli sportivi vi ucciderà), corsa su nastro, scatto classico, colpisci le talpe e tanti altri.

Alcuni di questi giochi si possono giocare in due USANDO LO STESSO TAPPETINO (discesa in miniera è assolutamente devastante, morirete dal ridere), proprio per via del numero maggiore di caselle "calpestabili" rispetto ai tappeti classici.

Qualche immagini presa dai giochi:

Questo è il tappetino incluso nel gioco:

In definitiva: se amate i giochi in cui si fa VERO movimento (la Balance purtroppo è decisamente piccola e soprattutto poco adatta a salti o manovre spericolate) vi consiglio caldamente di provare questo titolo Bandai/Namco, sicuramente qualcosa di diverso dai soliti giochi musicali alla "DDR Hottest Party" e roba simile.

;)
  2. Nikodemo

Nikodemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mi piace proprio a me questo gioco..non mi ha mai dato un'impressione positiva.
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Ottima descrizione, la fidanzata sta meditando da tempo sul fatto di prenderlo o meno, se hai altre impressioni dopo un po' di uso potrebbero essere utili :)
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    bello,potrei metterlo sotto la balance board:D:D:D
  5. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Olè, oggi ho scoperto che i giochi giocabili in due contemporaneamente non solo solo 3 ma invece praticamente tutti....

Io facevo: cooperazione, se si seleziona sfida invece si gioca uno contro l'altro...

Bene, con questa nuova scoperta il titolo si vede aumentare la longevità del 200% :D

Sempre più soddisfatto, non c'è che dire.
  6. lucab80

lucab80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io te lo consiglio, infatti anch'io lo preso quasi solo per giocare con gli amici.