1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Falsa Partenza!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da scucilodalpetto, 27 Settembre 2008.

1. scucilodalpetto

scucilodalpetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi cerchero' di spiegarvi brevemente il mio problema. Nel giugno del 2007 ho acquistato un a xbox prodotta nel 2006 quindi non falcon. Dopo 7 mesi sono apparsi i 3 led rossi cosi' l'ho inviata all'assistenza. L'xbox è stata riparata ma quando la temperatura dell'ambiente scende sotto i 25 gradi inizia ad avere problemi alla prima accensione. Infatti quando l'accendo la prima volta o appare l'errore e74 oppure la console non parte (il video resta nero,sulla console resta acceso solo il led centrale). Questa situazione si è presentata subito dopo la riparazione, è sparita durante l'estate per poi presentarsi nuovamente ora. Succede tutti i giorni solo una volta perchè se provo a spegnerla e riaccenderla dopo parte normalmente. Ho già cambiato il cavo vga e l'hard disk e contattato l'assistenza la quale mi ha aperto una pratica nella quale hanno preso atto del problema ma per ora mi hanno detto di aspettare che la console si blocchi definitivamente prima di procedere alla riparazione. Secondo voi da cosa puo' dipendere il mio problema???
    Grazie a tutti.:)
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Io chiederei l'immediata riparazione...
  3. scucilodalpetto

scucilodalpetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho richiesta, ma sia a gennaio che adesso mi hanno risposto la stessa cosa: devo aspettare che la console muoia definitivamente.
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    digli che ti è morta e mandala.....:D
  5. andro17

andro17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    oppure...falla morire! basta ke la copri con una busta e la apri per 10 minuti...hihi vai tranquillo ke i led rossi non si faranno aspettare molto!
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    La consolle ha un evidente problema, se è in garanzia devono riparartela, non possono chiederti che muoia definitivamente....

Che vuol dire che se io vedo tutto verde, comunque funziona e non me la riparano, ma scherziamo!?!??!;(;(
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    bastano anche 2 min....:asd::asd:
  8. kono1

kono1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi, ma invece di stratagemmi inutili........basta aprire la richiesta ONLINE su xbox.it...descrivi il problema e non devi spiegare nulla a nessuno, solo imballarla e spedirla...non capisco perchè ci si ostina a passare dal call center....
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    è lo stesso problema che abbiamo io e un mio amico (e anche altri nel forum se fai un search). in pratica dopo che la console è partita funziona perfettamente...mai un freeze, mai un errore..mai nulla di questo tipo. Ha solo questo piccolo difetto quando si accende e la temperatura dell'ambiente è sotto i 20° circa. E' da sempre che lo fa da quando è ritornata dall'assistenza esclusa l'estate (dove partiva subito)..

io credo che sia qualche condensatore o resistenza o chip nei dintorni di ANA (dato che alcune volte da E74 con il codice errore riferito ad ANA) che per qualche motivo ha bisogno di raggiungere una temperatura tot prima di funzionare correttamente...la console non è sulla via di morire, anche perchè a me è più di un anno che ha questo difetto e non mostra segni di cedimento...
  10. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    xbox.com...
  11. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    infatti apri la procedura sul sito www.xbox.com che fai prima!