1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Falsa partenza:problemi all'accensione

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da scucilodalpetto, 8 Febbraio 2008.

1. scucilodalpetto

scucilodalpetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi da quando mi è tornata l'xbox dall'assistenza per i 3 led rossi ho il seguente problema e vorrei una vostra opinione. Quando vado ad accendere la console, dopo 24 ore di non utilizzo, succede che il video resta nero mentre sulla console resta accesa solo la luce centrale e sul controller invece restano accese tutte e 4 le luci. Riavviando la console tutto torna normale e per ora giocando non ho notato alcun problema.Un paio di volte è apparso errore e74. Ho chiamato l'assistenza ma non mi hanno saputo dare spiegazioni anzi mi hanno consigliato di evitare di rispedire la console per un simile problema. Qualcuno sa darmi una spiegazione e qualche consiglio?? Grazie.
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    c'è sicuramente qualcosa che non và visto che ti ha dato anche e74
    io chiamerei nuovamente l'assistenza
    se vuoi prima prova un altro cavo....
  3. scucilodalpetto

scucilodalpetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie per la tua tempestività. Purtroppo ho già provato con un altro cavo ma niente.
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se hai cambiato cavo allora è un problema dell'uscita video... l'unica soluzione è l'assistenza