1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Fallout 4: Far Harbor - Frame rate stabile adesso ma la grafica è peggiorata su PS4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 6 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Digital Foundry ha pubblicato un'analisi dell'ultima patch di Fallout 4 rilasciata per migliorare i diversi problemi di frame rate dell'espansione Far Harbor. Il frame rate adesso risulta molto più stabile ma il comparto grafico risulta peggiorato. Troviamo infatti texture meno curati ed effetti come la nebbia volumetrica ridimensionati.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito
  2. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Aspettiamo ps4 neo ajahahhaahaahaa

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Il problema è che il motore fa pietà, questi hanno ottimizzato col culo, guardiamo the Witcher 3 o Uncharted 4 e poi ripensiamo a questo :asd: