1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3 - Violare un PC

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da meta night, 10 Aprile 2009.

1. meta night

meta night Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare come si fa a violare un pc a fallout??
  2. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Innanzitutto devi avere l' abilità scienza a un livello sufficiente per poter iniziare a violare il terminale, a questo punto ti apparirà una schermata con segni e parole, hai quattro tentavi per cercare di violare il terminale che dopo il quarto tentavo verrà bloccato e per accedervi nuovamente o dovrai trovarne la password o dovrai imparare l' abilità mago del computer che ti dà una seconda possibilità, per facilitarti le cose cerca di esaminare i segni prima delle varie parole che possono essere la password perchè evidenziando i segni potrebbe apparire una stringa di codice binario che o ti rifornisce i tentavi o rimuove dalla scelta delle parole che potrebbero essere la password una parola sbagliata, ti dico una cosa, appena avrai inserito tre parole sbagliate esci dal terminale e poi riattivalo, le parole cambieranno ma così avrai nuovamente tutti i tentativi per trovare la password, inoltre ogni volta che sceglierai una parole se questa non è la password ti verrà detto quante lettere sono giuste ma non quali