1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3: per PS3 scandalosamente inferiore?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 29 Ottobre 2008.

  1. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    ma si tanto io ho la 360.....quindi contenti voi ( possessori di ps3) contenti tutti!
  2. irenilus

    irenilus Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'ho preso ieri per PS3.. Non sono ancora uscito dal Vault 101.. quindi aspetto a pronunciarmi in linea definitiva sulla grafica...Certo che se vogliamo paragonarla, insieme alle animazioni dei personaggi, a quella di DEAD SPACE o di FAR CRY 2, mi sembra evidente che il titolo Bethesda ne esca sconfitto,anche se il numero di modelli e rispettive routine IA da gestire contemporaneamente in Fallout 3 é il più grande che si sia mai visto.
    Il vero peccato é la scelta del 720p(comune a Dead Space)..Con 1080p i fan della Xbox 360 avrebbero sicuramente esultato di meno sulla testa di quelli PS3.
    Un altra cosa: la visuale in terza persona serve solo a guardarsi da fuori, ne sconsiglio l'utilizzo durante le passeggiate esplorative..(sembra che il personaggio pattini sul ghiaccio). Per il resto(..e non sono un fanboy visto che Oblivion non mi ha fatto impazzire)devo dire che il doppiaggio italiano é veramente una manna e, almeno per ora,naturale e mai indecente...
    Se volete spendere 69.99 euro(versione italiana) e volete giocare a lungo, l'unica scelta possibile è questo coinvolgente Rpg post-apocalittico.:asd:
  3. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    si ma tu non prendi inconsiderazione il fatto che su xbox si siano sbattuti un po di piu,perche oblivion su ps3 non aveva niente da invidiare alle altre versioni(infatti fallout 3 questo è, uno ablivion con ambientazione diversa infatti usano anche lo stesso motore grafico ),ora scommetto che veranno alcuni che diranno "si ma con ablivion hanno avuto un'anno per ottimizzare il tutto " si pero con una differenza che con oblivion sono partiti da zero ,mentre con fallout 3 sono partiti con l'esperienza di oblivion
  4. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    sono molto fastidiosi i bug?
  5. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma se non regge nemmeno i 720 tu volevi che lo facessero a 1080? :)
  6. irenilus

    irenilus Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho trovato una video comparison che potrebbe interessarvi anche se il filmato é a bassa risoluzione..

    http://www.gamesradar.com/f/fallout-3-graphics-comparison/a-20081029142713613021

    Tornando al discorso di prima, 1080p non é un traguardo impossibile (MGS 4 era a 1080p e andava fluido) e direi che l'unico bug grafico che ho notato riguarda gli occhi di un personaggio, in un particolare momento,dove al posto delle iridi sembra che abbia due buchi,ma niente che assomigli a quello che dicevano(solo gli occhi e i denti e texture slavate) quindi tranquilli: si tratta cmque di acquisto obbligato per chi ha giocato i primi due e di una occasione per avere una ambientazione meno consueta e delle quest meno tradizionali per chi ha giocato ad Oblivion( il fantasy ha stufato tanto quanto Dragonball Z..non me ne vogliano i giocatori di D&D)

    Se penso a quella porcheria di Clive Barker's Jericho mi viene da rabbrividire..
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma và.

    Mgs4 gira a 1024x768
  8. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    veramente MGS4 è nativamente sub-hd...
  9. Magallo

    Magallo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Spero vivamente. Cosi' non lo compro di certo. Se non sistemano le cose scaffale a vita! Devono capire che i soldi se li devono meritare. E io che aspettavo tanto questo gioco!

    Magallo ha aggiunto 2 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    Ma allora a chi cavolo dobbiamo credere?!?!
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Tutti i giochi con una grafica bella e poco statici sono a risoluzione massimo di 720p.

    Figuriamoci questo che ha spazi enormi.
    "Tutti i giochi a 1080p e 120fps" erano parole di Kutaragi dopotutto :lalala:
  11. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy

    Ma è normale che, se voi credete, che metal gear è in full hd, vi sembra che questi sono degli incapaci..

    la verita' è che metal gear non è nemmeno in hd, percio' se non ci riescono i team interni a fare il full hd , come potete pretendere che fallout giri a 1080p??
  12. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    grande papà Kutaragi... :asd: