1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3: per PS3 scandalosamente inferiore?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 29 Ottobre 2008.

  1. chicio

    chicio Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è semplice basterebbe esercitare il proprio potere di acquirenti e nn comprare in massa..così la prossima volta forse ci pensano due volte a far uscire il gioco così e soprattutto la sony (visto che ci guadagna anche dai giochi) da una mano alla software house con kit di sviluppo migliori di quelli odierni per ps3..
  2. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    C'è qualche video comparativo tra le due versioni? Sono molto indeciso se prendere o no questo gioco, ma sinceramente tutte queste notizie contro! Anche perchè la console non centra niente e la Sh che non ha saputo fare il suo lavoro.
  3. garipoli

    garipoli Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Località:
    RAPALLO
    aspettare di giocarci prima di sparare minchiate no eh ?

    troppa fatica ?
  4. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    mi viene un dubbio

    ma quando il 99% dei giochi e' migliore per una console forse le sh non hanno poi tutta questa colpa....

    credo che sia facile fare una console potente...
    ci si mette un bel processore altre cosettine e si dice che e' la migliore...
    ma forse una console per essere migliore deve avere altro
  5. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    CONCORDO!!!

    E piantiamola di difendere a spada tratta la console dicendo che non hanno tempo per ottimizzare i titoli... Dal momento che parte un progetto si pianificano le tempistiche necessarie che servono per qualsiasi versione, compresa l'ottimizzazione, per arrivare al risultato finale migliore...

    Cmq è inutile discutere tra di noi... la verità è che per qualsiasi motivo preferiate, la Sony in questa generazione ha sbagliato, a partire dalla stessa console per continuare con marketing e decisioni aziendali successive infelici...

    A distanza di 2 anni cavolo le cose avrebbero dovuto migliorare per forza... ma arrivati a questo punto, come si fa a stare ancora li in attesa della svolta?
    Una svolta c'è stata, ma a favore di Microsoft... ma soprattutto di Nintendo!
  6. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Guarda che questo 99% lo era un tempo, oggi tutti i giochi escono qualitativamente uguali sia per una che per l'altra console quindi se c'è ancora qualche gioco che esce meglio su una console che su un altra è colpa della Sh indipendentemente se esce meglio su PS3 che su 360.
  7. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    un tempo?
    eheheh

    cmq se ti metti a un metro di distanza dal televisore vedrai le differenze....

    cmq forse hai ragione non e' piu' il 99% ma forse un buon 80%
  8. Xendier

    Xendier Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo prenderò. quando mi sarò stufato dei bug (sempre che ci siano) sparirà dalla mia mente...e ricordate che il 5 arriva littlebigplanet :roll:
  9. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Soliti discorsi, la CW non serve a nulla:

    Se avete PS3: Prendetelo, ottimo RPG
    Se avete 360: Prendetelo, ottimo RPG
    Se avete PS3 e 360: Prendetelo, per 360, mi sembra ovvio
    Se avete PS3 e/o 360 e PC(decente): Prendetelo, per PC, mi sembra più che ovvio.
    Se avete il Wii: Prendetevi una 360 o una PS3...ovviamente
  10. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    speriamo che la notizia nn sia vera, è un gioco che aspetto moltissimo :cry:
  11. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!

    bè ma alla fine faranno come al solito un patch a fare da rattoppo e tanti saluti
    ormai fanno tutti cosi! :asd:

    e comunque dopo i 1000 bug di oblivion qualche bug su fallout3 non mi spaventa :D
  12. Cuchu 19

    Cuchu 19 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    questa è saggezza!! io lo prenderò per PS3 anche se ho PS3 e PC decente :)
  13. Ashley Riot

    Ashley Riot Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma vai a scriverlo sul forum della 360 vai!!
  14. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze


    Quoto :asd:
    Per quanto mi riguarda l'importante è che sia giocabile, se poi ci sono delle textures peggiori amen xD
  15. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Si sa che i porting su ps3 sono inferiori, anzi gia' la parola "porting" è sinonimo di peggiorare. Sulla xbox360 vengono meglio i porting da pc, ma sono difatto inferiori alle versioni per pc, figuriamoci il porting da 360 su ps3, che proviene dal porting da pc.
  16. kenshiro666

    kenshiro666 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    recensione della versione xbox parte grafica ,fonte http://www.everyeye.it/


    nonostante l'efficace processo di ottimizzazione, ancora presenta alcuni dei problemi che affliggevano Oblivion, come un leggero pop-up degli oggetti più lontani o texture che impiegano alcuni secondi per caricarsi. Inoltre nelle situazioni più concitate si possono notare alcuni problemi nella gestione della sincronia verticale della righe, o v-sync, che sporcano un po' la resa visiva dell'azione. La rilevanza e la frequenza di questi difetti sono minime, ma considerando che non ci sono da gestire la quantità di superfici liquide o la vegetazione di Elder Scoll IV, si poteva sperare in una grafica priva di difetti. Soprattutto quando si nota che le texture sono in bassa risoluzione e tendono ad apparire sfocate se osservate da vicino. Per il resto il mondo di gioco risulta omogeneo, non funestato dai continui caricamenti riscontrabili in Oblivion, se non in alcune sporadiche situazioni.

    Stessi problemi della versione ps3 quindi
  17. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!

    ve l'ho detto Oblivion era un nido di Bug speriamo in qualche patch
  18. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

    ihhih ora son diventate uguali le versioni lol
  19. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    altra campana:gamesradar



    Fall Out 3 looks better on neither console, both have their ups and downs

    GR has gone and ignited that old fan boy classic, of which console displays Fallout 3 better. And their conclusion is neither version of the game looks consistently better than the other, so neither console version is the winner. For example, some textures look better on the PS3 but some colors looks more vibrant on the Xbox 360. The fun just never ends.

    quote:

    Everyone who loves a good fanboy flame war, we’re sorry to say that neither console looks consistently better than the other. It truly comes down to which particular rock or building you happen to be looking at when you make your decision. Some textures look better on PS3, while others look broken. Some colors look more vibrant on 360, but some look more washed out. Draw-in occurs on both platforms, in similar places. We noticed a bit more texture pop in the PS3, but structures seemed to fade in a bit smoother. Let us close by saying how impressive it is that Bethesda was able to put out a game of this scope on PC, 360 and PS3 as a simultaneous release.

    alcune texture migliori su ps3,alcuni colori più vivaci su x360.
  20. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Secondo me no, è proprio colpa della PS3 in quanto non ha la memoria condivisa come quella della X360 e di conseguenza la versione per PS3 soffre di questi bugs soprattutto grafici.

    Perchè se fosse veramente colpa della Bethesda allora anche la versione X360 farebbe schifo, ma non è così anzi ha preso voti di recensione da 9,1 a 9,5.