1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3 e il suo mondo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 16 Febbraio 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Fallout 3 è uno di quei giochi tanto attesi quanto avvolti nel mistero. Fortunatamente Bethesda si è ricordata oggi di farci partecipi di alcune rivelazioni importanti, che si celano all'interno di questo interessante e sconosciuto mondo. Pete Hines senza tanti giri di parole ha dichiarato: il mondo all'interno del quale si articolerà la trama di Follout 3 è abbastanza piccolo, in termini numerici è stato quantificato leggermente superiore al 50% di quello apparso in Oblivion. Nonostante ciò le cose da fare non mancheranno e la decisione di ridurre le ambientazioni deriva dal fatto che secondo il nostro parere, girovagare attraverso spazi immensi senza una meta, potrebbe risultare frustrante. Nulla è stato rivelato riguardo una data precisa di uscita, lasciando i nostri dubbi su un generico 2008.
  2. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    umh... fall-out... umh... non suona bene:LOL: :LOL:
  3. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    il mondo di oblivion era a dir poco stupendo
    frustrante e' per loro programmare un ambiente altrettanto bello
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    aspetterò qualche screen prima di decidere
  5. lordarsch

    lordarsch Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Fallout...il mio titolo preferito da sempre...questo non potrà mancare alla mia collezione!
  6. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    scusate l'ignoranza, ma Fallout è un GDR quindi?
  7. Elogan

    Elogan Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    Località:
    Cosenza
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    Oblivion ad esempio era più grande ma per niente dispersivo.
    Anche se più piccolo sperio sia variegato e curato nei particolari.
  8. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il mondo di Oblivion è così talmente vasto che ho sempre usato il "teletrasporto" per passare da una città all'altra. La Bethesda ha ragione su questo punto :

    Quindi ben venga uno spazio più ristretto in Fallout3,l'importante è che ci siano più cose da fare e quindi sia più divertente!
  9. Korad

    Korad Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mah secondo me è giusto cosi... per chi ha giocato i primi episodi come me (dopo monkey island è la mia saga preferita!!! ) cioè Fallout 1, Fallout 2 e Fallout tactics questa notizia dovrebbe essere piu che positiva... conoscendo l'ambientazione e la storia che ce dietro non avrebbe alcun senso popolare chilometri e chilometri di deserti con cose senza senso messe la giusto per allungare il brodo... In oblivion ogni cosa può avere un senso senza porsi tante domande... del genere che se mentre cammino trovo una tomba con dentro dei nonmorti non mi faccio tanti problemi sul perchè ce una tomba li e perche dentro i morti non riposano in pace.... in un classico mondo fantasy ci diamo una spiegazione inconscia anche se nella tomba non si trovano spiegazioni reali. Può essere stato un negromante, puo essere una maledizione, forse abbiamo disturbato noi i morti in quel posto ecc ecc... Di una città ce ne frega poco di quando sia stata fondata, da chi e come si sono sviluppati... alla fine si torna sempre agli stessi stereotopi.

    Con Fallout è diverso, anche se si incontra una persona che gira da sola per le lande desolate deve esserci una accurata storia dietro, dettagli importanti da scoprire e probabilmente qualcosa da fare... Se si trova una comunità o una "città" ci si chiede "ma come cacchio so sopravvissuti questi??? Che cavolo di governo hanno? A chi fanno capo? Sono sempre stati qui?" e cosi via... E negli altri episodi vi era sempre una profondità sconcertante nell'ambiente di gioco. Anche pochi luoghi, se ben strutturati possono essere davvero intriganti e divertenti da giocare, anche piu di tanti posti quasi inutili in cui ci si va solo per pomparsi un po con oggetti ed armi nuove, senza un preciso senso di esistenza... Fallout non è cosi, spero che non lo sarà.

    P.s. Per gli amanti delle avventure-gdr leggetevi un po l'ambientazione del gioco. Per gli amanti dei Gdr puri sappiate che le regole adottate fino ad ora per Fallout si basavano su Gurps quindi, secondo me, il meglio.
  10. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    e va beh dai me l'aspettavo anche se non ne sono contento. Io ho amato le distese aperte e sconfinate di Oblivion e speravo in qualcosa di simile..