1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Falcon Taroccata??

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Raydeen74, 11 Febbraio 2008.

1. Raydeen74

Raydeen74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, volevo segnalarvi qello che mi è accaduto: ho acquistato una XBOX 360 il giorno 08/02/2008, ho controllato il n. di lotto per cercare una “FALCON” e così mi sono deciso nell’acquisto di una XBOX 360 in bundle con il gioco CALL OF DUTY 4, lotto n. 0744 del TEAM ADUE... Appena ho aperto la console ho notato che l'alimentatore è il modello precedente a quello della FALCON e nella sua etichetta, alla voce output, vi è la potenza in 203 W e non 173 W della falcon. Appena avviata la console (si trova su un mobile ben ventilato, in posizione verticale) dopo 20 minuti è comparsa una schermata verde e si è bloccato il gioco, ho riavviato e dopo un'ora di gioco si è bloccato di nuovo il tutto con conseguente schermata verde.... l'alimentatore era bollente!! Ho esaminato la scatola dell'XBOX e mi sono accorto che l'etichetta recante il n. di LOTTO e del team era incollata su un'altra etichetta, ovviamente datata. Sicuramente la console e l'alimentatore sono parte di una scatola precedente, sostituiti alle console FALCON di nuova generazione e vendute con eitchetta contenente un lotto più recente con il bundle di Call of Duty 4. Cosa fareste voi?? mi faccio sostituire la console o l'alimentatore?? . Grazie mille!!:LOL:
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    visti i problemi io mi farei cambiare tutto dal negozio dove l'hai presa
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: