1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

falcon si blocca?!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da massimodl, 24 Maggio 2008.

1. massimodl

massimodl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti. a natale mi sono regalato una xbox 360 in bundle con halo3, solo ed esclusivamente per finire la saga, e pensare come è finita....
    poi, finito il gioco ho preso need for speed carbon. premetto che ci gioco ogni morte del papa o quasi e non per più di un'ora, però nell'ultima settimana, mi si è bloccata la console 3 volte. mentre sto facendo una corsa, la schermata si blocca e il joypad vibra, devo andare a spegnere la console dal pulsante principale. riaccendo e tutto va bene.

la x è originale, no mod o altro, e non mi sono mai collegato ad internet per fare aggiornamenti di dash ecc.
    che può essere? devo fare qualche aggiornamento?

mi scuso se il post è già stato discusso in passato, ma non sapevo di altre falcon con questo problema. PS: la console è sopra un woofer spento e non ha nulla ai lati, quindi eviterei il problema del surriscaldamento, visto che in sala ho 22°.

Grazie
  2. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    MMM ad esempio a me si blocca solo GOW(la copia di beckup)non sempre xo spesso..cmq non è una buona cosa che la console si blocchi durante la sessione di gioco..chiama l'assistenza..
  3. massimodl

massimodl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eccheccacchio, una xbox nuova, ultima generazione e si blocca! era quasi meglio la vecchia x crystal!
  4. Drivaci

Drivaci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me si bloccava sempre con un gioco,di cui non ricordo il nome,sempre nello stesso punto e solo con quello,quindi a sto punto penso che fosse colpa del gioco(originale)
  5. dr.nick84

dr.nick84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fai una cosa, aggiorna la console tramite internet. se continua a bloccarsi chiama l'assistenza, e' la cosa migliore.
    ciao
  6. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ;) nn soa cosa possa essere dovuto...cmq nn è falcon se l'hai presa a Natale in bundle cn halo 3...anke la mia è così...quelle sn zephyr cn dissi aggiuntivo...;)
  7. carbu

carbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esattamente. Quindi il problema è probabilmente dovuto al surriscaldamento interno della console, anche se la tieni in un posto areato.

Come già suggerito, la soluzione è chiamare l'assistenza.

...in effetti mi pareva strano di una Falcon con dei problemi.... :biggrin:
  8. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Ti sconsiglio di tenere la xbox su un woofer che usi....(se non lo accendi mai allora si)
  9. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537

quotissimo!!!!!!!!
  10. massimodl

massimodl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il woofer è spento quando gioco, quando guardo i film in dvd allora è acceso.

per la falcon, avevo verificato l'alimentatore ed è un basso consumo, e con le info recuperate mi sembrava fosse una falcon, anche perchè ha l'uscita HDMI.
    se poi non lo è, allora ero proprio bevuto quel giorno.
    comunque il gioco si è bloccato un paio di volte in situazioni diverse, quindi non nello stesso punto del gioco e negli ultimi 2 giorni non si è più bloccata.

aggiornerò la console questo fine settimana e poi vi aggiornerò.
    grazie a tutti!
  11. massimodl

massimodl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ecco l'arcano, oggi sono comparsi i fatidici 3 led rossi, farò alcune prove ma presumo domani di chiamare l'assitenza microsoft per farla riparare, peccato perchè è come nuova e mi rompe non poco mandarla via e riceverne una magari usurata!
  12. blackfocus86

blackfocus86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Quando ti ritorna, come ti hanno già consigliato, levala da sopra il sub, con le vibrazioni che genera, a lungo andare rischi di far saltare le stagnature della 360 (si sa che sono fatte con i piedi) o di creare qualche altro problema.
  13. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non sono mica esenti da problemi.. si fondono anche quelle se devono.. ci sono alcune del day one che ancora vanno senza mai aver dato problemi.. quindi non fidatevi troppo!:asd: ..

cmq massimodl, se ha uscita hdmi non vuol dire che sia falcon.. dovresti saperlo.. mi dispiace cmq per il rrod..