1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Falcon...scalda lo stesso!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da supersupersuper, 20 Marzo 2008.

1. supersupersuper

supersupersuper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi...allora,ho comprato questo fantastico concentrato di tecnologia solo sabato...e in 2 giorni ho finito halo...ora tocca a gears (che è a dir poco MERAVIGLIOSO!! :D)

Cmq,il negozio dove l'ho comprata mi ha detto che è una falcon..io ancora nn ho avuto un attimo per controllare...sono troppo preso a giocare :D

Cmq,vi dico il mio problema:
    Dopo un paio d'ore di gioco a GOW ho notato un corridoio completamente buio...non ci faccio caso dato che nn devo andare li...poi invece rivedo una parte totalmente nera che mi diventa magicamente "parte del gioco" e li capisco...controllo dietro la console e l'aria era calda...controllo sotto e l'xbox si può dire che bruciava...capito...è la scheda video che ha cominciato a dare i numeri per il calore e non riescre più a caricare le texature adeguadamente...spengo e me ne vado a nanna!
    Con tutto quel calore ci credo che si dissaldano i pin dei componenti! :bruce:

Cmq..non so come fare! Ieri l'avevo posata sul televisore quindi è normale che si è scaldata di più...però ho notato che i problemi di raffreddamento di questa console sono tutt'altro che sporadici!
    Voi come avete risolto? Conviene moddarla tutta invalidando la garanzia?
    Ma ci dura 2 anni cos' la console?? mmhhh....io sn abituato a giocarci per molto quando inizio :D
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    in teoria non dovresti avere problemi di visualizzazione neanche dopo 3 ore di gioco....
    Controlla ancora e se il problema dovesse ripresentarsi fattela cambiare.
  3. Evik Cursed

Evik Cursed Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L falcon non è esente dal surriscaldamento, l'unica cosa che dovrebbe fare è dissipare meno il calore... prova a controllare l'alimentatore della corrente per vedere se è una falcon... (come voltaggio di output dovrebbe avere 175w)

per quanto concerne la sua vita media modificartela tutta non conviene...

1. invaldi l'ottima garanzia microfrost
    2. se una consolle deve morire (per quante modifiche oper migliorarla uno ci faccia sopra) muore!

quindi, gioca, tienila magari sopraelòevata con dei gommini e/o dei tappi di bottiglie di plastica da 2l, tienila abbastanza stacata dalla parete e il + lontano possibile da una qualunque fonte di calore (monitor a tubo catodico compreso) e così dovrebbe durare di più!!!
  4. baudogiuseppe

baudogiuseppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Guarda che se scalda così tanto, o non è una falcon o è difettosa. La mia è praticamente sempre fresca o al limite tiepida.
  5. Evik Cursed

Evik Cursed Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche la mia non diventa mai bollente, al massimo scalda un pochino di più sul retro ma è normale, è li che tutto il calor viene dissipato, il resto della consolle è fresca come una rosa!!!
  6. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ho una falcon, e anche la mia scalda parecchio.
  7. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    A me dopo 6 ore di gioco non-stop l'aria è tipida e pare resistere anche oltre le 10 ore di gioco senza riscaldarsi..ovviamente è falcon..anche se,a causa del BenQ, blocchi durante il caricamento succedono(ovviamente mooolto raramente)..
  8. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    la mia zephyr non riscalda piu' di tanto.. è sempre tiepida
  9. supersupersuper

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dai rtagazzi non mi dite cosi...mi fate preoccupare!! :XD:

Il problema lo ha dato solo quando l'ho messa sopra questo televisore..durate le oltre 6 ore di gioco :LOL: ad halo 3 l'aria dietro era parecchio calda ma nessun (ripeto) nessun tipo di problema...ma cmq...come faccio a capire se scalda troppo? Se nn da problemi è nella norma? :D

THX cmq a tutti ;)
  10. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Beh con gow alcune volte da questo problema delle texure..non dipende dalla console..cmq la XboX360 scalda cmq..vedi dalla guida se è falcon ...se lo è..vai tranquillo..
  11. supersupersuper

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ottimo...appena arrivo a casa controllo almeno mi tolgo il dubbio....cmq,vado un ativo off spero nn vi arrabbiate...cmq,a cosa servono i punteggi che mi fa vedere l'xbox nella dash riferita ai giochi?
    Non so nulla del live :D
  12. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non servono a nulla.
  13. supersupersuper

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grande....non vedo l'ora di provarlo con GOW...quel gioco mi fa commuovere... :D
  14. spartandemos

spartandemos Guest

raga io la vekkia xbox(ne falcon ne zephir...quella da 203 w)e nn scalda x niente!!!ci gioco 2 ore di seguito ed è freddissima!!!o non è ke mi vengono i 3 led blu????
  15. supersupersuper

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  16. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    schifo..davvero l'oggetto + inutile del mondo..
  17. supersupersuper

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Perchè meo? Alla fine so 2 ventole che buttano dentro l'aria..male nn gli può fare o no?
    Cmq per mia grande sfortuna...mesa che nn ho una falcon...l'ali è da 203?!?! Il venditore però mi aveva confermato....boh....problemi di calore cmq nn me ne ha ridati...neanche dopo 5 ore di halo....boh... :D
  18. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    gioca con gow 5 ore di fila:D :D
  19. supersupersuper

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oggi pome sono libero...e testo :D
    A prop...tra pochi giorni attivo il live...per una partita insieme? :D Cmq leggevo che cè la possibilità di falcon con ali vecchi...poi ispeziono con la torcia come consigliato nell'articolo del sito :D:D
  20. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    io ho una falcon è non scalda come dici tu.

l'aria che esce dietro non è mai rovente ma tiepida anche dopo parecchie ore di gioco.
    con alcuni giochi poi rimane sempre come se fosse stata appena accesa (fifa08).

io la tengo orizzontale e poggia su due strisce di polistirolo che la rialzano di un paio di cm dal suolo.

la scocca rimane fredda nella parte superiore mentre rimane tiepida dove c'è il lettore nella parte inferiore e ovviamente sul retro dove c'è la griglia di uscita dell'aria.

mai un problema fino ad ora tanto da essermi stupito perchè leggendo di tutti i problemi che ha sta consolle mi aspettavo il peggio.

il mio consiglio è di testarla a fondo con gears e se ti da problemi di fartela cambiare