1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Falcon introvabile...!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da gianarduini, 17 Aprile 2008.

1. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente mi ero deciso a cambiare la mia xbox 360 day one con una falcon...salto sulla mia macchinuzza e...inizio a girare...nel canavese (Ivrea-castellamonte-rivarolo etc..etc...)NIENTE!!neanche in arrivo...

vabbe...spostiamoci allora...andiamo nella "grande mela"...TORINO...

blockbuster...niente...mediaworld...finite...SATURN...niente,e in piu mi dicono che non ne riceveranno piu fino a giugno xche sta x uscire la nuova console verso giugno-luglio...comunicato a loro direttamente da MICROSOFT...

ma ste falcon dove cavolo sono!!!!!

è vero che sta x uscire una nuova revisione della console,verso giugno-luglio??
  2. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Qui a Rimini hanno le Arcade falcon al media world di Savignano...e le pro falcon con call of duty 4 all'euronics...
  3. imported_davethefunker

imported_davethefunker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho trovato l'ultima arcade al mediaworld per il rotto della cuffia..per fortuna era nascosta dietro al mega ticket con scritto soli 199 euro.. :asd: :asd: :asd:

Leggendo in questo forum ho saputo che fanno uscire la JESPER che altro non è che una falcon con revisionata anche la gpu con processo costruttivo a 55nm o 65nm non mi ricordo di preciso..in pratica dovrebbe ridursi ulteriormente la probabilità di errori e di surriscaldamento.. ( anche se a mio parere già la falcon è perfetta..non scalda quasi nulla..tiepidina dopo ore come mi disse il mitico Raiden..)

Perciò mi sa che davvero non sono facili da trovare ora come ora..in altri posti infatti non ne avevano piu' e non avevano date di arrivo..

Mi sa che ti toccherà aspettare questa fantomatica Jesper..nella speranza che sia davvero meglio della falcon che per ora non ha deluso affatto.. :biggrin:
  4. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quando dovrebbe uscire sta benedetta jusper???
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Che debbano uscire delle nuove revisioni si, è vero. Per il resto, evita di farti le pippe mentali e prenditi una x360 qualsiasi, se si rompe sfrutti la garanzia...