1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Falcon i nuovi bundle Xbox360 ?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da DooM3, 25 Ottobre 2007.

1. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Xbox360 Arcade ke uscirà da domani e le altre scatole conterranno le Falcon ??
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    al momento non ricordo ci siano notizie ufficiali
  3. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dobbiamo aspettare di mettere uno sotto le mani e aprirlo! infatti non ci son parole ufficiali che monterano il falcon...quello che so la produzione vera e propria andra da dicembre-gennaio significa da gennaio in poi cui acquista la console avra montato un falcon la console pero deve avere dietro la data nuova...
  4. imported_gianni165

imported_gianni165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io invece ho sentito dire ke gia la confezione nuova cioè la core quella "arcade" con il pad wireless uscira' gia tale
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    finchè non si aprono le console non si può sapere con certezza cosa c'è dentro
  6. virus46

virus46 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma la Halo edition prodotta dopo il 18 agosto (non ricordo il numero di serie iniziale) non avevano già il falcon?
    Cmq le prime messe in vendita col falcon in italia quali saranno?
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    :lalala: :lalala: :lalala:
  8. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    tutti pazzi per il falcon :sbav: che avrà poi di cosi interessante dato che la cpu non da quasi mai problemi :lalala: ancora non l'ho capito :mmm:
  9. McFrunze

McFrunze Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono nuovissimo di questo mondo, e tra l'altro non sono ancora un icsbocsista (sono in fase di acquisto e per questo gironzolo un pò ovunque per carpire notizie utili).

Da quanto ne so dopo aver spulciato una ventina di forum di varie nazionalità il vantaggio per ora delle Falcon sta in una tecnologia di produzione superiore del chip a 65 nm (purtroppo quello grafico resta a 90 nm). Inoltre, e non è cosa da poco, mi par di aver letto che è stata migliorato il raffreddamento, con una dissipazione atta a diminuire i crash causati dalla temperatura (che per quanto ho letto pare essere una piaga peggio di quelle d'Egitto...).

Ripeto, non sono possessore di Xbox né lo sono mai stato, riporto quello che ho letto.

Per chi chiedeva il seriale piuttosto che il LOT N° pare essere il 734 (produzione da luglio in poi del 2007). Ma purtroppo come sempre niente di confermato. I modelli Falcon potrebbero essere quelli attualmente in commercio versione PRO con bundle di Halo3 e Gotham Project Salcippo (non ricordo il titolo completo). Lo dico perchè lavoro per un noto vendor italiano e ho gironzolato qualche negozio della catena per controllare alla S.Tommaso. Ahimé non ho ancora avuto modo di aprirne una per controllare.

Cosa acquistare per me neofita a questo punto diventa un'impresa titanica... Elite? Pro? Bah... Deciderò con calma.
  10. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI

Per l'acquisto della 360,credo che sia anche questione di fortuna,secondo dati statistici le 360 che hanno problemi di diverso genere in italia sono state il 30% del venduto,non poco!!!A confronto invece pare che la Ps 3 sia al 10% sul venduto.Al momento pare che la piu' affidabile sia la Elite,ma credo sia sopratutto il fatto che vendendone meno ci sono meno segnalazioni di guasti ovviamente.Ma d'altronde chi offre un parco giochi al momento come quello 360???Credo che i vari Falcon,Jasper per il 2008,siano modifiche piu' che altro per abbassare i costi,e poi se aiuteranno a combattere i led rossi,benvengano!!!!
    Io personalmente al momento prenderei la Elite.;)