1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Falcon? Eccola qui!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da eric-draven, 13 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eric-draven

eric-draven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per quanti aspettavano con impazienza la falcon..è arrivata, inizialmente le uniche console dotate del nuovo processo produttivo che promette (e sottolineo promette) di risolvere tutti i problemi di calore riscontrati in passato, sono le xbox 360 halo special edition..quelle senza gioco ma con la colorazione interamente in verde..un'ediziome limitata simile a quella uscita anni fa della prima console xbox..montano la nuova architettura falcon, un hd da 20 gigabyte, l'uscita hdmi e un lettore dvd attualmente non modificabile...
    Il perche non sia stata introdotta la nuova tecnologia in tutte le console è un po un mistero, in fondo produrre console piu resistenti gioverebbe in primis a zio bill...misteri del mondo!

Passo e chiudo :)

Eric Draven

ps= prezzo consigliato 399 euro...
  2. Dr_ Kerneg

Dr_ Kerneg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Prova a leggere questo per iniziare.
    Poi, la notizia è vecchissima, e già l'abbiamo postata settimane fa:
    http://forum.xbox360-tribe.org/news...-65-nm-basta-con-i-led-rossi-forse-85556.html
    Inoltre la situazione si è evoluta ulteriormente, come puoi vedere in questo link:
    http://forum.xbox360-tribe.org/news-ufficiali-e-underground/t-dopo-falcon-arriva-jasper-86139.html
    Grazie.
  3. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Queste cose le sa pure mio nonno!! :asd: :asd:
  4. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Di certezze sul Falcon al momento non ci sono,neanche sulla versione Halo 3 Limited Edition,perche' in tanti asseriscono,che solo le 360 datate dal 27-08-2007 in avanti hanno questa tecnologia.
    Le Limited Edition,sono quasi tutte datate con i primi giorni di Agosto,quindi la situazione non e' ben chiara.
    Io per primo mi auguro che sia come dici tu,anche perche' ne ho presa una,e spero abbiano risolto i problemi di longevita' della console.Sarebbe interessante capire se ci fosse un sistema per verificare la presenza del falcon sulla 360 senza sventrarla ed invalidare la garanzia,solo per un fatto di pura curiosita' ,perche' se deve "saltare" salta anche con questa nuova tecnologia;)
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.