1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Falcon con i 3 led??

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Umi0979, Jan 3, 2008.

1. Umi0979

Umi0979 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Fin'ora qualche caso??

No perchè leggevo e sentivo da più parti che il problema non è stato del tutto risolto anche con le nuove 360.

Umi
  2. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ke io sappia,nn è mai stato detto da nessuno,ke il problema sia stato risolto,del tutto :asd: :asd:
  3. Usu83

Usu83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il problema dei 3 led è rimasto...forse capita meno spesso...xò capita lo stesso!!:bruce:
  4. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Anche io non ho mai sentito dire da nessuna parte che il problema dei tre led sia mai stato risolto...comunque rimane il fatto che quelle nuove pare abbiano meno probabilita' di rottura...;)
  5. AlPacino10

AlPacino10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    :cry: Ciao a tutti, vorrei comprare un xbox 360 ma dopo tutte queste cose che ho letto sono veramente terrorizato, se ne compro una (falcon) su percentuale quante possibilita ci sono che muoia? vale veramente la pena rischiare oppure no? le altre console non mi interessano per niente... dopo quanto tempo di solito si vedono i 3 led rossi? se la compro ce qualcosa che posso fare per diminuire le possibilita che i 3 led rossi appaiono?
  6. imported_kenshiro666

imported_kenshiro666 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    finora non ci sono xbox falcon con problemi !!!!!
    punto e basta
  7. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Allora la percentuale non te la so dire sinceramente al 50 % spuntano (in queste nuove Falcon) prima era al 90 % :D :D, se la vuoi comprare bhe fallo pure tanto se si rompe hai 3 anni di garanzia da parte di microsoft, chiami mandano un corriere e aspetti il tempo che la sistemano o addirittura la cambiano del tutto, il tempo dei led rossi non si sa vengono e basta, giochi per ore e non succede nulla, l'accendi e compaiono e imprevedibile, per quanto riguarda se fare qualcosa o meno, non c'è nulla da fare vengono, se per esempio monti ventole per raffreddare ecc ecc ti bannano dal servizio Live quindi non conviene, tu comprala e non ci pensare gioca e fregatene per il resto ci pensa microsoft :D :D a me sono comparsi i 3 led rossi dopo 1 anno l'ho comprata il 15 dicembre 2006 e mi si è rotta il 18 dicembre 2007, data al corriere ieri stesso :LOL: :LOL: tutto sto tempo per via delle vacanze. Scusa la lunghezza del messaggio ma era per rassicurarti ;)
  8. AlPacino10

AlPacino10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Grazie root, mi sento meglio ora! l'unica cosa che posso dire e' che con li xbox 1 ero felicissimo e non ho mai avuto neanche un problema, peccato che li xbox 360 ha tutti questi difetti... peccato davvero.... (La mia xbox 1 era modificata e aveva xbmc un fantastico programma, emulators propio tutti, un sacco di bellissimi programmi, videos e di tutto e di piu' propio come un computer:) ,prima che mi sparate per mia difesa quella originale oltre a giocare giochi non faceva nient'altro,a giocava dvd se compravi il telecomando pfui)
  9. alby79

alby79 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    addirittura terrorizzato???? Guarda che se compri una x (ma succede con qualunque altro prodotto), se hai problemi c'è l'assistenza. Tra parentesi mi è capitato di mandare una x in assistenza l'anno scorso verso natale e ci hanno messo solo 10gg a farmela riavere.....
  10. Napo

Napo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    e questa dove te la sei sognata??

Comunque l'unico consiglio che ti posso dare è quello di fare a meno di mandare a quel paese la garanzia per niente...