1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fai da te

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Spike1986, 18 Febbraio 2012.

1. Spike1986

Spike1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve signori, sono un nuovo niubbo.
    Problema di tanti, ho fulminato il lettore blue ray della mia ps3 CECH-2004B, sarebbe la Slim da 250GB.
    Smontandola per vedere che tipo di lettore ha per cercarlo su ebay, non ho trovato nulla che si riferisse al tipo di lettore.
    Contando anche che mi ci vorrebbe una guida per montarlo e mi servirebbe capire cosa devo prendere, mi consigliate di portarla da qualcuno?? potrei farcela da solo?
    La play non è in garanzia...
    Grazie mille per la vostra attenzione, aiutate un cretino che si è rotto il menisco e senza play non sa che mazza fare =P
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Se sei niubbo allora lascia stare il fai da te, è un'operazione alquanto complicata :p

Se ricordo bene la Sony per la riparazione delle PS3 fuori garanzia si fa pagare 150 euro, invece se riesci a trovare qualcuno in grado di fartela riparare probabilmente ti chiederà diciamo 80-100 euro....
  3. Spike1986

Spike1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho contattato riparaonline, mi fanno un preventivo, la vengono a prendere e l' aggiustano senza costi di spedizione e il pagamento all' avvenuta consegna della ps3 aggiustata... che ne dite??
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Beh allora prova così.... nel caso se vedi che costa troppo vai per vie ufficiali