1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

facendo la coop sblocca gli obbiettivi in singola?

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da imported_kreker, 25 Ottobre 2007.

1. imported_kreker

imported_kreker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devo ancora inziiare la campagna in singolo, ho fatto un paio di missioni in coop con amici. vedo nella sierra 117 ho sia lo scudo cop sia quello singolo (è l'unica che ho completato) ma ho l'obiettivo sbloccato solo per lo sbarco...come mai?
    bisogna farle proprio in singola per gli obbiettivi?
    grazie
  2. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    no, se fai la campagna con amici e completi il capitolo sblocchi l'obiettivo! Tanto che anche i teschi si possono sbloccare in coop(per quanto ne sappia)!!!
  3. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si si, sblocchi gli obiettivi anche in cooperativa compresi i teschi e i terminali;)
  4. imported_kreker

imported_kreker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri ho fatto la seconda missione con un amico in coop con i punti in coop per vedere se ne facevamo 15000. ho preso i teschi (lui li aveva già) e mi ha sbloccato l'obbiettivo (dei teschi), ma al termine della missione non mi ha sbloccato l'obbiettivo della missione, anche se vedo lo scudo che l'ho completata....perchè?
    Automerged Message for DoublePosting
    errore mio, sbagliavo missione...pensavo che la sierra fosse la seconda...invece faceva parte della prima
    io e un mio amico abbiamo appena completato la missione sierra in coop con punteggio squadra. abbiamo fatto 12.000 a testa con 3x di moltplicatori e buonus tempo....in totale 25.000 ma non ci hannos bloccato l'obbiettivo "guerriglia" xkè?....bisogna fare 15000 punti a testa=??????
  5. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se termino la campagna in co-op in difficoltà leggendaria sblocco gli stessi obbiettivi ed ottengo i punti "G" che otterrei se la finisco in leggendaria in singolo però? :asd:
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    x kreker:

io a parte la 1ma missione che ho fatto in coop con un totale punti x giocatore di 16.000 ca, le altre me le sono fatte in singolo x' se no nn raggiungi il punteggio...

x Arrow:

ovvio che si, sia che tu finisca i9n singolo che in coop gli obiettivi te li sblocca, nessuna restrizione o differenza tra sgl e coop...
  7. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille..perchè io ho finito la campagna in singolo su normale ricevendo i punti per averla finita in normale e volevo sapere se sbloccavo anche gli obbiettivi della eroica e leggendaria finendo la campagna in co-op su leggendaria,dato che in due è più semplice..mi confermi quindi questo?
  8. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    certo, anche x' la leggendaria da solo è alquanto impossibile da finire, o almeno devi metterci un paio di giorni x livello:D :D :D

e poi la coop è l'anima del gioco;)
  9. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok grazie mille :) stasera mi ci metto subito con un mio amico allora :pazzia: :dance2:
  10. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho preso tutti i terminali in coop (e pure in ordine dal primo all'ultimo) ma non ho sbloccato l'obiettivo...

ma potrebbe anche dipendere dal fatto che giocavo a leggendario
  11. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    nn saprei, io l'ho fatto tutto in normale ed in coop, senza neanche finire i livelli ma interrompendo appena trovavo i terminali.

l'unica cosa che consigliano è di farlo tutto alla stessa difficoltà, anche x' dicono che i msg siano diversi se giochi in leggendaria...

e poi quando leggi il msg devi sempre aspettare che lo schermo diventi rosso, dopo ti compare ancora un pezzo di msg e alla vera fine ti dice :FINE FRAMMENTO!

spero di averti dato una mano;)
  12. -=ßrãïñІørM=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai confermato i miei sospetti:

quando li ho presi tutti a leggendario aspettando anche dopo l'errore non mi veniva il messaggio //fine frammento, mentre in normale (ma in singolo) me lo dava tranquillamente

ke minghiata!! in leggendario non sblocchi l'obiettivo muahuahuauauhauh

gia' che eravamo in tema di punti:
    com'e' che a normale e a eroica anche attivanto 7 teschi d'oro il moltiplicatore mi rimaneva sempre 3x ?? non vi pare un po pochino??
  13. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho sentito dire che devi aspettare circa due minuti e mezzo quando esamini un terminale,aspettare che sia terminata la "presentazione" altrimenti non ti sblocca l'obbiettivo..credo sia così,un mio amico li ha dovuti ripassare tutti perchè come te li aveva trovati tutti ma non aveva aspettato che finissero le presentazioni su ciscuno..
    Quello dei punti coi teschi attivati non te lo so dire purtroppo,forse a leggendaria la difficoltà è già talmente alta che non si alza di più :p
  14. spartandemos

spartandemos Guest

evvero, qualsiasi teschio attivi, sempre 3x rimane...
  15. Arrow84

Arrow84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri sera ho provato a fare un pò di campagna in co-op con un amico ma non riusciamo ad uscire salvando i progressi,a meno che non arriviamo alla fine di ogni singola missione..non è come in singolo che in qualsiasi punto si poteva salvare ed uscire,non c'è questa opzione nel menù..mi confermate che bisogna arrivare alla fine di ogni singola missione in co-op per avanzare?
  16. -=ßrãïñІørM=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    purtroppo e' cosi'...