1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Facebook: Attenzione! Il tuo comportamento potrebbe risultare fastidioso, perchè?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da blueguardian, 18 Ottobre 2009.

1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ciao a tutti, ieri e oggi ho aggiunto un pò di persone, un 80 ina di persone e altre che mi devono accettare, e oggi facebook appena provo ad aggiungere persone mi da questo messaggio:

A cosa potrebbe essere dovuto? è una rottura digitare le parole che compaiono scritte ogni quando si vuole fare quelcosa, il mio account tornerà come prima? a qualcuno di voi è mai capitato? avete risolto? Fatemi sapere, grazie a chi mi risponderà anticipatamente. :cry:

ps: Sono a quota 200 contatti.

Ultima modifica: 18 Ottobre 2009
  2. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Fastidio forse è inteso,perchè hai aggiunto troppa gente,cavolo un 80ina non sono pochi,forse per questo,prova a moderare le richieste di amicizia e forse non ti farà più questo problema;)
  3. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Vorrei che il mio account tornasse come prima, cioè non voglio quel messaggio che mi compare mentre voglio fare qualcosa, volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio problema e se ha risolto.... :cry:
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Devi convalidare il tuo account, se non sbaglio c'è una scritta che te lo dice, e comunque aggiungere 80 persone insieme è esagerato -.-'
  5. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    io dovevo immetere ogni volta i codici all'inizio poichè ho aggiunto molte persone, ma poi non mi ha più chiesto niente
  6. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ti dava questo errore? :cry:
  7. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Anzi no, stando a quanto c'è scritto è un avvertimento temporaneo, se continui cosi ti bloccano l account
  8. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    no, l'errore non me lo ha mai dato, ma dovevo immettere i codici, prova a fare quello che dice elbender, comunque dalla pagina dice che è temporaneo, basta che ti calmi:asd:
  9. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    non è che ti hanno segnalato qualche gruppo che hai aperto? l'utente può segnalare un gruppo come Spam, Offensivo, e via dicendo...

edit: anzi no, ho letto meglio il messaggio... meglio che nn fai attività del tipo aggiunta amici per qualche giorno ;)
  10. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    forse perche qualcuno ti ha segnalato per il linguaggio o per una foto o anche solo perche gli stai suelle balle XD e cosi facendo tu invece di postare direttamente devi confermare due volte e mettere il codice pure a me è successo perche stavo scherzando con una amica e un cuo amico si è intromesso e molto probabilmente è stato lui a segnalarmi.....
    cmq dura 1 giorno al massimo :)
  11. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Basta per adesso non aggiungo più persone ma io ho inviato la richiesta prima d'ora a moltissime persone, non che le ho aggiunte dopo questo messaggio ma prima, dite che succede qualcosa o nn succede niente? sapete qualche metodo per fare il backup dei contatti? come quelli di msn perchè se mi dovessero bloccare l'account sono cavoli. :cry:

blueguardian ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

No No, non ho mai aperto gruppi, mi sono sol iscritto ai gruppi ma non aperti.
  12. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    premetto che non uso Facebook, ma non è che ti hanno scambiato per un bot visto l'alto numero di gente che hai aggiunto?
  13. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Quale Bot, conosco persone che hanno più di 1500 contatti, quindi....
  14. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    è tutto spiegato chiaramente nel messaggio, non c'è bisogno di fare altre teorie...

Elbender93 ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Si ma tu le hai aggiunte tutte insieme..
  15. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Lo fece pure a me, però per i commenti.

Non devi fare altro che aspettare, l'acco tornerà come prima dai 2 ai 7 giorni.

Nel frattempo aggiungi POCHI amici, anzi, se non ne aggiungi proprio fai la migliore cose.
  16. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    ma poi che bisogno c'e' ad avere duecento mila contatti .... io li' ho solo una 40 di contatti e sono tutte persone che conosco e frequento...a volte sembra quasi una gara a chi ne ha di piu',tipo il countpost del forum....boh
    e poi tutte a te Blue....pure su Facebook ti sei fatto riconoscere ahahahaha ;)
  17. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no tranquillo ho 800 e qualcosa contatti (e non contatti solo per fare amici ma gente che conosco) e non mi ha mai dato problemi
  18. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Vorrei però chiarita una cosa, io stamane ho aggiunto tutte le persone che sono sul mio msn, prima di questo messaggio, se queste persone mi accettano mi bloccano l'account? cioè l'account mi viene bloccato xk quelle richieste che vengono accettate vengono considerati che sono stati aggiunti dopo il messaggio? :cry:

le persone erano circa 140. :cry:
  19. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    A me succede qualche volta se non sbaglio se metti il numero del cell scompare un mio amico ha fatto così e non ha avuto problemi di questo genere...

vedo che hai cambiato l'avatar...ma tu sarai sempre colui che parla con le console XD
  20. HFC Demon

HFC Demon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se aggiungi persone e non accettano la richiesta di amicizia facebook può bloccarti l'account in quanto serve per tenersi in contatto con persone che già conosci...non per conoscere gente nuova...almeno a molti miei amici l'hanno bloccato perchè aggiungevano gente che non conoscevano..io per sicurezza aggiungo solo quando sono sicuro si ricordino di me :rotfl:ma per lo più su facebook ho gente che frequento tutti i giorni..