1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Faccio un po' fatica a collegarmi (non sono bannato, meglio precisare ultimamente)

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_Gatsu, 10 Novembre 2004.

1. imported_Gatsu

imported_Gatsu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ultimamente mi collego mi fa un tribolare per connettermi in LIVE. Mi viene segnalato di controllare che la dimensione massima del pacchetto di trasmissione si di 1354 (o una cifra simile, non ricordo bene). Dopo un qualche tentativo mi si connette sempre. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione. Alla fine niente di grave perchè mi collego comunque ma è tre settimane che va avanti questa storia e mi sarei anche rotto le palle. Ho un modem US ROBOTICS 9010. C' è qualcosa da fare sulle porte? Mi conviene disattivare il firewall? Faccio un rito voodo?
  2. ernestus

ernestus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io avevo un problema simile (era su rete senza fili però) e disattivando il firewall è andato a posto so che però smanettandoci un po' si può regolare la connessione con la x senza troppi problemi però non avendo voglia di perderci troppo tempo non l'ho ancora fatto